Era tra gli Over che si sono contesi una sedia per gli Home Vist di X Factor, il talent show in onda in prima serata il giovedì su Sky Uno. E così, Danilo Turco, in arte Danjlo, proprio pochi secondi dopo l’inizio della sua performance, la cover di Anna e Marco di Lucio Dalla, si è letteralmente “perso” tra le strofe ed ha tentato di nascondere il flop imputato l’errore a un presunto problema tecnico: “Non mi sento”, ha urlato rivolto a Fedez. (Continua dopo la foto e il video)
Preso in contropiede Fedez gli ha giustamente offerto la possibilità di riprovare e dopo la successiva esibizione, che non trovate nella clip riassuntiva di repubblica.it) gli ha addirittura offerto una sedia. Ma dopo essersi seduto, proprio Danilo Turco ha avuto un dialogo con un altro collega concorrente a cui ha rivelato l’inganno. (Continua dopo la foto e il video)
Piogge di critiche sui social, dove gli spettatori lo hanno bersagliato: “Andava squalificato”. Ad ogni buon conto Danillo è stato comunque eliminato. Proprio Fedez lo ha fatto alzare per dare la sedia all’ultima concorrente in gara nei suoi bootcamp.
Pubblicato il 07-10-2018 alle ore 23:12.
Ultima modifica il 14-10-2018 alle ore 15:43/
Ultima modifica il 14-10-2018 alle ore 15:43/