Dopo un periodo di ‘detox’, Elena Santarelli è da poco tornata su Instagram ma ha subito dovuto far fronte ad attacchi che definirli vergognosi sarebbe poco. Come è tristemente noto, il primo figlio della showgirl e moglie di Bernardo Corradi, Giacomo, da circa un anno sta combattendo come un piccolo leone contro un tumore cerebrale e si sottopone ancora alle cure necessarie per debellare il male che l’ha colpito. Recentemente la Santarelli ha parlato della malattia di Giacomo in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
“Io non ho mai trattato mio figlio come un malato, anzi gli ho sempre detto che mentre si fanno le chemio si deve anche studiare, aspettiamo con ansia la fine delle terapie”, ha detto Elena, che ha deciso di parlare pubblicamente della malattia del figlio per dare un contributo alle associazioni che si occupano di ricerca e cura. Già da qualche tempo, infatti, la moglie di Corradi sostiene la Onlus Progetto Heal, impegnata nella ricerca dei tumori cerebrali infantili. (Continua dopo la foto)
E nonostante il brutto periodo che lei e la sua famiglia stanno attraversando, la Santarelli si vede anche costretta a rispondere a chi la critica pesantemente. Uno degli ultimissimi e assurdi attacchi è arrivato in un commento lasciato sotto alla foto della figlia Greta. Tra i tanti complimenti e like lasciati sotto allo scatto, infatti, un commento in particolare ha generato una forte discussione e indignazione. “Ma una foto di tuo figlio mai? Anche se pelato potrebbe metterla”, ha scritto un utente. L’attrice e showgirl non è stata a guardare e gli ha risposto. (Continua dopo la foto)
“Di certo il motivo mi sembra chiaro per cui non pubblichi – ha controbattuto la Santarelli – L’ho anche spiegato molte volte. Comunque devo conservare tante di quelle energie per me e per le persone che amo che perdere tempo con una così non serve a nulla, rimane tale e la sua anima si è sporcata”. Incredibile come i social riescano a tirare fuori il peggio delle persone, ma Elena non si è scomposta e ha replicato con grande maturità all’utente. (Continua dopo la foto)
La Santarelli ha poi voluto condividere una Storia con il suo “primo amore”. Elena ha infatti recentemente pubblicato una foto molto bella tra le sue Stories del suo profilo Instagram. Lo scatto in questione, in bianco e nero e che risale a qualche tempo fa, la ritrae in intimo con in braccio il figlio Giacomo. “Lui, il primo amore, quello che ti toglie il respiro”, ha scritto nella didascalia. Un’immagine davvero bellissima che ha toccato il cuore di tutti i suoi fan. Forza piccolo Giacomo!
Ultima modifica il 31-01-2019 alle ore 11:57/