Pochi giorni fa Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, annunciava su Instagram un grave lutto. La scomparsa della sua amata mamma, la donna più importante della sua vita di cui aveva parlato spesso anche durante il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi. Percorso che Manuel, che nel 2016 aveva sceso le scale dello studio per corteggiare Ludovica Valli, non ha portato fino alla fine: lasciò il trono perché non si sentiva adatto a quel ruolo e anche per avere più tempo a disposizione da dedicare alla madre.
Che era anche riuscita a sconfiggere il cancro per due volte, ma poi si è ammalata di Parkinson e martedì scorso se ne è andata. Sui social, Manuel aveva scritto solo un breve post per comunicare la triste notizia ai suoi fan accompagnato da una foto con la sua mamma a cui era legatissimo: “Fai buon viaggio amore mio”, era la didascalia. E sotto al post in poche ore i follower di Vallicella hanno lasciato tanti, tantissimi i messaggi di affetto e vicinanza. (Continua dopo la foto)
A qualche giorno dal lutto che l’ha colpito, Manuel è tornato su Instagram con un lungo messaggio dedicato proprio alla donna che gli ha dato la vita. Nel post, oltre alla dedica di amore puro per la mamma che non c’è più, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha condiviso un video tenerissimo. “Lei avrebbe salutato così, nel suo modo: dolce e garbato come sempre”, ha esordito Vallicella nel post che ha poi raggiunto un’infinità di like e cuoricini. (Continua dopo la foto)
“Volevo spendere poche ma significative parole per tutto lo staff della casa di riposo O.A.S.I di Cazzano di Tramigna per le amorevoli cure prestate alla mia cara mamma in questi ultimi tre anni – ha proseguito Manuel – Le Direttrici, le Infermiere e le OSS persone STRAORDINARIE E INCREDIBILI che porterò sempre nel mio cuore. E poi VOI che con tutto l’affetto che mi avete sempre dimostrato mi fate sentire meno solo in questo momento, il più duro della mia vita!”. (Continua dopo foto e post)
“Mando un abbraccio a ogni e dico ogni persona che mi abbia scritto un messaggio di condoglianze o che abbia pregato per mia mamma. Lei ci ha salutato per sempre ma mi piace pensare che sia sempre accanto a me. Ora amore mio Riposa in Pace e proteggimi da lassù. TI AMO MAMMA E TI AMERÒ PER SEMPRE! il tuo “piccolo” principe”, ha concluso Manuel, che come detto è stato subito sommerso dai messaggi dei suoi tanti fan.
Lutto gravissimo per Manuel Vallicella di Uomini e Donne: “Fai buon viaggio amore mio”
Ultima modifica il 16-02-2019 alle ore 17:09/