La storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è arrivata definitivamente al capolinea per entrambi. Il cavaliere e la dama si erano conosciuti durante la scorsa edizione di ‘Uomini e Donne’ e, dopo diversi tira e molla e la partecipazione all’ultima edizione di ‘Temptation Island Vip’, a novembre i due hanno messo un punto definitivo alla loro relazione.
Riccardo è ritornato tra gli altri cavalieri della trasmissione pronto per iniziare nuove frequentazioni, mentre Ida è tornata solo all’inizio del nuovo anno e non senza qualche difficoltà a ritrovarsi di fronte l’ex fidanzato. Il cavaliere, infatti, nel frattempo ha intrapreso una frequentazione con la dama Roberta Di Padua scatenando la reazione incontrollata di Ida, distrutta nel vedere l’uomo con un’altra donna. (Continua a leggere dopo la foto)
A questo punto è entrato in gioco Gianni Sperti. Lo storico opinionista di Uomini e Donne si è sempre contraddistinto per essere una persona schietta e sincera e nello scontro tra Ida e Riccardo ha scelto da che parte stare: quella di Ida Platano. Tra i due è nato qualcosa e i fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi hanno notato un ambiguo scambio di messaggi sui social, like e cuoricini. (Continua a leggere dopo la foto)
“Adorato mio. Bellissimo” ha scritto la bella bresciana sotto una delle ultime foto pubblicate dal ballerino e opinionista di Uomini e Donne. Segno questo che l’affetto che la lega a Gianni Sperti, oggi, va al di là della semplice simpatia. Una pura e sincera amicizia, dunque, unisce Ida Platano e Gianni Sperti che ha difeso Ida anche dall’ultimo attacco di Riccardo Guarnieri che, nel corso della puntata del trono over trasmessa il 18 febbraio, ha accusato l’ex fidanzata di aver sempre avuto una strategia. (Continua a leggere dopo la foto)
La replica di Gianni Sperti non si è fatta attendere e l’opinionista ha attaccato Riccardo Guarnieri, confermando le voci di vicinanza con la dama: “Mi stupisce che tu dia della cattiva a lei, ma ti sei visto? Guarda cosa hai fatto perché lei, da persona innamorata si è permessa di dire la sua. Per difenderti ti attacchi a cose che non esistono”, ha detto Gianni Sperti prendendo le parti di Ida Platano. In molti, però, si sono chiesti se tra i due ci sia altro. Gianni è single da tantissimo tempo e in questi anni è riuscito a tenere nascosta la sua vita privata, mentre Ida è alla ricerca del vero amore. Chissà se tra i due scoccherà la scintilla.
Manuel Vallicella, il ricordo della mamma scomparsa arriva dritto al cuore: video
Ultima modifica il 19-02-2019 alle ore 14:51/