Claudia Dionigi è una protagonista indiscussa di questa stagione di Uomini e donne. Bella e con un carattere solare, Claudia è immediatamente entrata nel cuore del pubblico soprattutto per la sua “veracità”. Bionda e solare è arriva a Uomini e Donne per conquistare il cuore del tronista pugliese Lorenzo Riccardi.
Spesso le protagoniste di U&D risultano finte e artificiali. Quasi recitassero (male), ma non è stato così con lei. Fin dalle prime puntate la sua spontaneità è stata il suo “asso nella manica”. E non è stato solo il cuore degli spettatori che è stato conquistato, infatti in poco tempo anche Lorenzo l’ha preferita a Giulia Cavaglia, sua rivale nel programma. (Continua dopo la foto)
Ma la fama di Claudia era già consolidata sui social in particolare su Instagram. Un seguito ancor più sorprendente se si considera che non aveva mai messo piede nel mondo dello spettacolo prima dell’esperienza a Uomini e donne. I suoi video con le sue battute da “romanaccia” sono subito diventati virali sul web.
Nata a Latina, la bionda corteggiatrice lavora nella società di famiglia. Conseguito il diploma presso il Liceo Classico dell’Istituto Dante Alighieri di Roma, Claudia ha deciso di non proseguire con la carriera accademica andando ad aiutare i genitori nel vivaio di famiglia, ma portando nuove competenze nel campo dell’arredamento e della composizioni da giardino. (Continua dopo la foto)
Ama la natura, i viaggi, gli animali, tutti elementi immancabili nei tanti scatti che affolla o il suo profilo Instagram.
Poco o nulla si sa del suo passato sentimentale, ma sembrerebbe che sia stata legata fino alla primavera del 2018 con un giovane di nome Francesco Battista, del quale si conosce il nome e cognome esclusivamente grazie ad alcune foto postate su Instagram. Eccole…(Continua dopo la foto)
Ma questa è solo acqua passata, perché ormai nel cuore di Claudia Dioniso c’è spazio solo per Lorenzo. Tra alti e bassi, esterne romantiche e scrzi, Claudia e Lorenzo sono stati protagonisti di un percorso appassionante e intenso che ha affascinato e conquistato il pubblico. Bravi e belli!
Ultima modifica il 24-02-2019 alle ore 08:38/