Luke Perry, il mitico Dylan di Beverly Hills, è stato colpito da un ictus. La notizia, diffusa da TMZ, ieri ha fatto presto il giro del modo. Stando a quanto riportato dal noto sito di gossip americano, che ha rilanciato l’audio di una chiamata al pronto intervento dei vigili del fuoco della contea, l’attore oggi 52enne sarebbe stato colpito da un ictus nella sua casa a Sherman Oaks, a Los Angeles, nella mattina di mercoledì 27 febbraio, approssimativamente intorno alle 9.40 del mattino, ora in cui è arrivata la chiamata al pronto intervento, ed è stato subito ricoverato d’urgenza in ospedale.
La notizia ha gettato nella preoccupazione milioni di fan nel mondo di Perry ed è arrivata contemporaneamente a quella sul rinnovo e il rilancio delle nuove puntate di “Beverly Hills 90210”. Un progetto a cui però sia Luke Perry che Shannen Doherty (che nella serie interpretava Brenda) avevano deciso di prendere le distanze, rifiutando quindi di riprendere i personaggi che hanno dato loro una popolarità immensa. (Continua dopo la foto)
Shannen Doherty, a proposito, attrice che ha sofferto e sconfitto la malattia, dopo aver appreso che il collega era stato ricoverato in ospedale, ha voluto subito inviare un messaggio. Ha pubblicato su Instagram la foto di loro due ai tempi della serie stretti in un abbraccio commuovendo tutti i fan. Anche Ian Ziering (Steve in Beverly Hills) ha postato sui social uno scatto dal set in cui l’attore bacia sulla guancia Perry. “Non ho parole per esprimere il dolore che ha provato il mio cuore apprendendo di questa notizia scioccante. Diciamo tutti una preghiera per la sua guarigione”, ha scritto. (Continua dopo la foto)
Sono ore di ansia per i fan dell’attore dell’iconica serie degli anni Novanta e di Riverdale e se fino a 24 ore fa non si sapeva nulla delle sue condizioni, ora, come riporta il sito Bitchyf, TMZ ha parlato con i familiari e con un portavoce dell’attore americano. E arrivano voci discordanti perché stando a quanto riporta il sito la famiglia ha confermato che ‘Dylan’ è attualmente in coma, un coma indotto dai medici, mentre l’ufficio stampa ha parlato di stato di sedazione profonda. (Continua dopo foto e post)
Sending love to Luke Perry who suffered a massive stroke and is now in a coma. Hang in there, dude. ?
— Nick Swardson (@NickSwardson) February 28, 2019
I just heard luke is in a coma I really hope it’s not true
— Mikayla (@ToniTopaz9999) February 28, 2019
“Ci hanno riferito che l’ictus che l’ha colpito era devastante e che adesso si trova in coma – si legge su TMZ – Le fonti collegate a Luke dicono che i medici hanno optato per il coma farmacologico. L’ictus ripetono tutti che era davvero forte. Quando i paramedici sono arrivati a casa sua era ancora cosciente, ma le sue condizioni sono peggiorate subito per questo è stato ricoverato in ospedale. Un membro della famiglia di Luke Perry ci conferma che lui si trova in coma, mentre un suo rappresentante dice che è in uno stato di sedazione profonda”.
Ultima modifica il 01-03-2019 alle ore 09:32/