Grave lutto per Alessia Macari: “Oggi ti ho salutato per l’ultima volta”


Lutto per Alessia Macari, la showgirl e vincitrice del primo Grande Fratello Vip. Alessia, che il grande pubblico aveva conosciuto nei panni della Ciociara di ‘Avanti un altro’ ha perso il suo adorato nonno. Ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la vede ritratta, felice e sorridente, insieme all’anziano con sotto questo messaggio: “Oggi ti ho salutato per l’ultima volta. Ti amo nonno, sei unico”. Non dà ulteriori informazioni la Macari, ma dalla didascalia si intuisce che i funerali del parente scomparso sono stati celebrati il giorno precedente alla pubblicazione del post, dunque martedì 5 marzo.

I fan non hanno mancato di farle arrivare le loro condoglianze con infiniti messaggi di affetto e vicinanza lasciati a commento del post in cui nonno Silvio e Alessia fanno il segno della vittoria. È sempre un gran dolore dire addio ai nonni, persone speciali e generalmente molto importanti nella crescita di ognuno di noi e Alessia Macari non ha fatto eccezione. (Continua dopo la foto)



La scomparsa del nonno della Macari era avvenuta qualche giorno prima, come raccontato dalla stessa showgirl sempre attraverso il suo profilo Instagram. È di tre giorni fa, difatti, il lungo messaggio di addio scritto da Alessia sempre sotto a una bellissima foto nonno-nipote: “Ieri abbiamo perso il capo della nostra famiglia Nonno Silvio. Non so come sarà senza di te, ancora non mi sembra vero questo dolore così forte. Nonno dacci forza a noi e specialmente a Nonna. Sei tutto di noi, ti amo Nonno sei unico sei il nostro eroe, sei nel mio cuore”. (Continua dopo la foto)






Anche in quell’occasione la Ciociara’ di ‘Avanti un altro’ ha potuto contare sull’affetto di tanti suoi fan che, sotto al post di addio al nonno, si sono precipitati a inviarle messaggi di cordoglio e sostegno. Alessia Macari non ha mai negato di avere un rapporto speciale con i suoi nonni. Nei mesi scorsi la rivista Chi aveva dedicato alcune pagine al racconto di questo legame strettissimo tra la Macari e i due anziani. (Continua dopo foto e post)



 


Tra pochissimo Alessia Macari sposerà il suo fidanzato, il calciatore tedesco ora in forza al Foggia Oliver Kragl. Il ‘sì’ è in programma a maggio prossimo in Puglia, come confermato dalla showgirl in un’intervista al settimanale Chi. Il giocatore ha chiesto ad Alessia di sposarlo due volte: la prima a Crotone, dopo appena 6 mesi di fidanzamento, e la seconda lo scorso gennaio mentre si trovavano alle Maldive.

Musica in lutto. Si è lanciato da un ponte, Max muore dopo 24 ore di agonia

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]