Luca Ward: “Le donne mi piacciono curvy perché ti ci devi aggrappare”


Luca Ward è un attore e doppiatore amatissimo dal pubblico femminile ed è stato ospite del salotto televisivo di Caterina Balivo, Vieni da me, anche per presentare “La mia seconda volta”, film girato insieme a Isabel Russinova che sarà anche trasmesso nelle scuole e che racconta la storia di Giorgia, una ragazza di diciotto anni che si trova in un giro difficile. Una pellicola sull’importanza delle scelte, sulle conseguenze e anche attenta al consumo di droga tra i più giovani.

“Noi crediamo che i giovani sappiano tutto di queste nuove droghe, in realtà non ne sanno assolutamente nulla – ha commentato Ward intervistato dalla padrona di casa – Pensano che siccome costano cinque euro, otto euro, pensano sia una cosetta. E pensano: “Ma che vuoi che mi faccia?”. E invece no. Bisogna stare alla larga dalla droga, perché basta anche assumere una sola volta mezza pasticca per gioco. Il fegato prende e se ne va”. (Continua dopo la foto)



Dopo la parentesi sul film, Luca Ward si è poi prestato al consueto quiz proposto dalla conduttrice “Chi preferisci?”. Il doppiatore si è trovato a dover scegliere tra bellissime donne del mondo dello spettacolo e la sua preferenza è quasi sempre andata verso quelle più “in carne”, come riporta Il Giornale. Prima Edwige Fenech, poi la burrosa Renèe Zellweger (dal Diario di Bridget Jones), ha risposto l’ospite di Caterina Balivo. (Continua dopo la foto)






Caterina Balivo che, curiosa di queste scelte, voleva saperne di più e quindi ha incalzato Luca Ward ottenendo la seguente risposta: “Mi piacciono le donne curvy. Per me, le donne devono avere le curve, ti ci devi aggrappare”, ha detto lui. Un’affermazione che ha incontrato il favore del pubblico presente in studio, che ha applaudito il noto attore e doppiatore. (Continua dopo la foto)



 


La signora Ward, per la cronaca, è l’attrice Giada Desideri, 46 anni, che attraverso il suo blog “Curvy Jade” porta avanti una filosofia e uno stile di vita legato all’esaltazione della bellezza femminile formosa. Lei stessa, che ha sposato il doppiatore nel 2013, non ha mai nascosto la sua fisicità. Anche ai tempi in cui recitava nelle soap “Un Posto al Sole” e “Gente di Mare”.

“Fuori!”. Amici perde pezzi, l’addio è di quelli pesanti. Maria De Filippi gelata

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]