Gravissimo lutto per Gabry Ponte. Il triste addio sui social: “Mancherai immensamente”


Grave lutto per Gabry Ponte, uno dei dj italiani più famosi del mondo. È lui stesso a dare la triste notizia sul suo profilo Instagram: è morto il padre. “Ciao Pa’… Fai buon viaggio. Grazie per tutto quello ci hai insegnato, mancherai immensamente”, ha scritto in un post con la foto del padre in primo piano. Poi, in una Storia, ha condiviso uno scatto con un fiore bianco e un cuore. Immediata la reazione dei suoi numerosi follower, sia amici noti che fan, che l’hanno invaso di messaggi di commozione e condoglianze.

Tutti vicini al dolore dell’ex componente degli Eiffel 65, che ora piange la scomparsa del papà. Le cause della morte non sono state rese note. Un giorno triste per Gabry Ponte, che solo pochi giorni fa aveva registrato un importante sold out al Fabrique di Milano. Il 2 marzo, infatti, il dj era stato protagonista di “Discoteca all’Italiana”, una serata in cui aveva fatto ballare il locale con remix e le sue hit accompagnato anche da tantissimi ospiti. (Continua dopo la foto)



Serata, quella nel locale milanese, che ha confermato Ponte come una delle star della dance mondiale. In queste settimane il dj era tornato protagonista per il suo contributo alla nuova canzone che lo vedeva al fianco di Amedeo Preziosi e Dj Matrix per la canzone “Anche se non trappo”, uscita lo scorso 22 febbraio. Ma pare stia lavorando a un nuovo album nel quale potrebbero esserci collaborazioni con Thomas Bocchimpani, cantante uscito da Amici ed Edoardo Bennato. (Continua dopo la foto)






A proposito di Amici, ricordiamo anche che Gabry Ponte, artista instancabile sempre impegnato tra collaborazioni, produzioni e live, ha anche partecipato all’interno del talent show di Maria De Filippi come giudice assieme a Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Classe 1973, Gabry Ponte faceva parte degli Eiffel 65, la band che con il suo singolo d’esordio ‘Blue (Da Be Dee) raggiunse un successo planetario. (Continua dopo foto e post)



 


La canzone è poi diventata un vero e proprio tormentone e ormai un classico della dance mondiale, raggiungendo anche la posizione numero sei nella classifica statunitense Billboard e finendo nella cinquina dei Grammy come “Best Dance Recording”. E proprio nei giorni scorsi il dj oggi 45enne aveva condiviso tra le sue Storie di Instagram uno stralcio del un suo intervento per il format “The story of” del media americano Vice che sarà dedicato proprio agli Eiffel 65.

Grave lutto a Striscia la Notizia: il cordoglio di Antonio Ricci

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]