Jennifer Lopez lascia (ancora) di stucco: a 49 anni, il bikini è “da urlo”. Foto


Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere una dichiarazione di Jennifer Lopez sugli uomini. Seppur non recentissimo (il video è stato girato la scorsa estate quando la star del pop latino partecipò allo show Tinder Swipe Session), solo ultimamente il filmato intitolato J.Lo Tinder Takeover Swipe Session ha fatto scalpore. Filmato in cui JLo è intenta a dare dei consigli a Brooke Ansley, una giovane desiderosa di trovare un uomo per un primo appuntamento galante.

Prestandosi come consulente di Tinder, la diva si dimostra implacabile, scartando gran parte dei possibili pretendenti sottoposti alla sua attenzione. Ma è quando la ragazza le chiede quale sia il suo modello di uomo il video si fa interessante: “Fino a quando non hanno 33 anni, gli uomini sono davvero inutili”, risponde la Lopez. Una frase per molti coerente, visto che a breve la cantante sposerà Alex Rodriguez, 44 anni il prossimo luglio. (Continua dopo la foto)



Molti altri, invece, hanno fatto notare che se una frase del genere fosse stata indirizzata a una donna, il programma non avrebbe chiuso prima che JLo chiedesse pubblicamente scusa. E ora si torna a parlare di lei, ma per tutt’altro motivo. La popstar e attrice ha infatti postato sui social una foto in bikini che ha lasciato senza fiato i suoi followers, mostrando (ancora una volta) un fisico incredibile a quasi 50 anni. (Continua dopo la foto)






Si tratta del primo scatto dal set di “Hustlers”, il nuovo film di Lorene Scafaria in cui la Lopez interpreta la leader di un gruppo di spogliarelliste. “Hustlers” si basa su un articolo del “New York Times” scritto dalla giornalista Jessica Pressler e intitolato “The Hustlers at Scores”, in cui si ricostruisce l’incredibile storia vera delle strippers di New York che nel 2015 hanno unito le proprie forze per mettere a punto un piano: derubare i loro clienti, per la maggior parte ricchi broker di Wall Street. (Continua dopo foto e post)



 


JLo è Ramona, la boss di questa gang di donne che adescavano i clienti, li drogavano con uno speciale drink con MDMA e chetamina e ne prosciugavano le carte di credito. La Lopez è coinvolta anche come produttrice esecutiva nella realizzazione del film che vede nel cast anche Julia Stiles, Madeline Brewer e Constance Wu. La foto sexy che la vede indossare un fiammante bikini rosa, come detto, ha lasciato senza parole tutti per il fisico super tonico che sfoggia. Anche il suo fidanzato, il campione di baseball Alex Rodriguez, ha commentato entusiasta la foto con una serie di emoticon “fuoco” e cuoricini.

Elle Macpherson compie 55 anni ma è ancora “The Body”: ecco com’è oggi

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]