È finito di nuovo al centro di un episodio che ha richiesto l’intervento della polizia nella notte di domenica, mentre si trovava all’aeroporto di Los Angeles. Jonathan Rhys Meyers era a bordo di un volo dell’American Airlines partito da Miami con destinazione Los Angeles insieme alla moglie Mara e al figlio Wolf quando, secondo alcuni testimoni, ha iniziato a insultare e aggredire verbalmente la consorte. Jonathan è apparso visibilmente ubriaco e ha bevuto anche a bordo, oltre ad aver provato a fumare una sigaretta elettronica durante il viaggio. Per la legge americana, mentre il litigio non è perseguibile se non preceduta da denuncia, l’utilizzo della sigaretta elettronica in aereo porta all’arresto. Così, appena l’attore è sceso dall’aereo ed è arrivato in aeroporto è stato prelevato dalla polizia federale che però lo ha rilasciato dopo un po’. La compagnia aerea non ha, infatti, voluto procedere con le formalità penali e gli agenti, nonostante il caos creato all’interno del velivolo, lo hanno dovuto rilasciare. (Continua a leggere dopo la foto)
I passeggeri si sono lamentati del comportamento e la polizia è intervenuta dopo che il velivolo è atterrato, tenendo in custodia la star di ”Sognando Beckham” fino a quando non sono stati ascoltati alcuni testimoni e si è deciso come procedere. Gli agenti hanno quindi ammonito l’attore e lo hanno poi rilasciato senza alcuna conseguenza economica o legale. Non è la prima volta che Jonathan ha dei problemi causati dal suo abuso di alcol e l’attore ha in più occasioni cercato di superare i propri problemi trascorrendo dei periodi in rehab. (Continua a leggere dopo la foto)
Lo scorso anno la moglie dell’attore aveva confessato la difficile situazione che la coppia stava vivendo a causa di un aborto. Difficoltà dell’attore, ex alcolista, di fare i conti con un evento come questo. Jonathan nell’affrontare il dolore non era riuscito a non ricadere nella dipendenza, dopo un lungo periodo di sobrietà. ”Con il cuore pieno di tristezza vi dico che io e J abbiamo perso il nostro secondo figlio (il primogenito è Wolf, 9 mesi), che portavo in grembo – aveva confessato Mara Lane – il bambino lo desideravamo tanto (soprattutto J che non ha preso bene la notizia) e stiamo ancora lavorando per fare i conti con quello che la vita ti mette davanti”. (Continua a leggere dopo la foto)
”Grazie agli amici, ai familiari e a tutte le belle persone che ci mandano energie e pensieri positivi. Lo apprezziamo. A qualcun altro, invece, dico che mio marito è un irlandese che combatte contro alcolismo e depressione, che beveva sul set per cercare di superare la tristezza di questa notizia”, aveva concluso la donna. Pochi giorni prima Jonathan Rhys Meyers (famoso anche per aver vestito i panni di Enrico VIII nella serie tv ”I Tudors”) era stato fermato dagli agenti di sicurezza dell’aeroporto di Dublino perché cercava di imbarcarsi ubriaco e senza documenti.
Ultima modifica il 10-07-2018 alle ore 12:41/