Attimi di apprensione per l’amatissimo attore Gérard Depardieu. L’artista, famoso per aver interpretato personaggi storici come “Il conte di Montecristo” è prossimo a compiere settant’anni, ma è stato fotografato seduto su di una sedia a rotelle. La foto è stata pubblicata dal settimanale Gente. Gérard Depardieu durante quello scatto si trovava a Parigi, in Francia. Ma cosa c’è dietro quella drastica situazione? L’attore avrebbe un grave problema ad un ginocchio e che evidentemente non riesce a deambulare come dovrebbe. Negli scatti in causa, Gérard Depardieu ha in braccio una grande borsa e, dietro di lui, un assistente spinge la sedia a rotelle su cui si trova. Depardieu si fa accompagnare così fino al suo aereo in partenza con volo diretto in Corea Del Nord. Pare che, ogni volta che sente di non farcela a camminare e, dunque, arriva il dolore al ginocchio, Gérard chieda al suo assistente di essere accompagnato con la sedia a rotelle. Per tanti quindi, niente di grave. Ma qual è il grave motivo per cui Gérard Depardieu fa ricorso alla sedia a rotelle ogni volta che ne ha bisogno? (Continua dopo la foto)
Sarebbe un problema al ginocchio piuttosto importante per cui il produttore francese non riesce a reggere il peso del suo corpo. Tra l’altro emerge una strana coincidenza per cui, il figlio dell’attore, ha avuto dei problemi al ginocchio in seguito ad un incidente. Dopo essere stato operato tantissime volte, diciassette ad esser precisi, il figlio di Gérard Depardieu si è sentito costretto a prendere la decisione dell’amputazione. Il problema al ginocchio dell’attore Gèrard Depardieu è accentuato, ancora di più, dal peso del suo possente corpo. Ma nonostante tutto, il francese, riesce ancora a guidare il suo scooter per essere ancora indipendente anche se, a volte, deve fare ricorso all’aiuto di un assistente. (Continua dopo la foto)
Nato a Châteauroux il 27 dicembre 1948, ha 69 anni ed è padre di quattro figli. È alto 1 metro e 80 cm e pesa ben oltre i 120 kg. Nel 2012 si è trasferito in Russia dopo aver ottenuto la cittadinanza da Putin, in aperta polemica col governo francese per motivi fiscali (a suo dire pagava troppe tasse). Successivamente è tornato a vivere in Belgio, in un comune a confine con la Francia, Estaimpus. Oltre a fare l’attore, è anche un imprenditore vinicolo, insieme alla sua compagna; dal 2005 vive con la scrittrice Clementine Igou. (Continua dopo la foto)
Nel 1970 ha sposato l’attrice Élisabeth Guignot da cui ha avuto due figli: Guillaume, morto nel 2008 a 37 anni a causa di complicazioni seguite a una polmonite, e Julie. Dopo la separazione dalla moglie, ha avuto una figlia, Roxane, nata dalla relazione con l’attrice Karine Silla. Nel 2006 ha avuto il quarto figlio, Jean, dalla cambogiana Hélène Bizot. Ma le vere amanti di Depardieu, sono la buona cucina e il buon bere.
Ti potrebbe anche interessare: Questo è Gerard Depardieu oggi. Evidentemente appesantito, non si può certo dire che sia in forma. Eppure l’attore francese era un vero sex symbol con quei capelli selvaggi e quel suo profilo imperfetto, ve lo ricordate? Eccolo
fbq('track', 'Gossip');
Ultima modifica il 28-09-2018 alle ore 13:52/