Zoe Cristofoli parla di Fabrizio Corona: “Ecco come mi ha ridotta”


Fabrizio Corona è l’uomo più chiacchierato in queste ultime ore. Dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip e lo scontro accesissimo con Ilary Blasi (che ha tirato in ballo anche Francesco Totti, ndr.), l’ex re dei paparazzi ha promesso la guerra sui social. E adesso, seppur indirettamente, Fabrizio Corona finisce nuovamente al centro delle cronache rosa: colpa delle dichiarazioni dell’ex “fidanzata” Zoe Cristofoli. La veronese, influencer di professione, dopo una brevissima convivenza con l’imprenditore catanese ha deciso di abbandonare l’ex re dei paparazzi.

Nel corso di un’intervista esclusiva andata in onda ieri a ‘Storie Italiane’, trasmissione condotta da Eleonora Daniele su Rai1, la 22enne veronese ha raccontato alcuni dettagli della relazione. “Abbiamo avuto un paio di mesi di frequentazione”, spiega l’influencer che, inoltre, spiega come con lei:  “Il rispetto è la base di tutto. E ho trovato, da parte sua, una mancanza di rispetto nei miei confronti”. Ma come è andata veramente? Zoe rivela: “Nessun SMS compromettente, erano diverse cose. Era una frequentazione ma ci vuole comunque rispetto, è un impegno reciproco”. (Continua a leggere dopo la foto)



Zoe Cristofoli parla ancora di Fabrizio Corona spiegando che la storia con l’imprenditore catanese non era: “Un gioco, uno scherzo… per me è tutto vero”. La conduttrice le chiede se si fosse innamorata dell’ex re dei paparazzi: “Innamorata è una parola grossa. Però nel momento in cui scelgo di avvicinarmi a una persona io mi metto in gioco, senza interesse. Lo conoscevo già ma quest’estate abbiamo iniziato a lavorare insieme e a frequentarci”. La Cristofoli continua nel racconto: “All’epoca si era già lasciato con la Provvedi. Ci siamo messi insieme mentre eravamo in vacanza, un contesto diverso da quello quotidiano. Poi sono emerse difficoltà nel gestire le varie cose. Non mi sono trovata bene e ho preferito proseguire per la mia strada, da sola”. (Continua a leggere dopo la foto)






La storia tra Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona è finita da ormai due mesi e da allora i due non si sono più sentiti. “Io sono molto comunicativa, per lavoro e per carattere. Il dialogo non deve mai mancare, con lui cercavo di parlare e di farlo riflettere. Non serbo rancore nei suoi confronti, anzi gli auguro tutto il bene possibile. Mi auguro che trovi la sua serenità, per se stesso, per suo figlio e per la sua famiglia”. La tatuatissima modella ha aggiunto anche alcuni dettagli della breve convivenza con Fabrizio: “Aveva sempre intorno mille persone. Bisogna avere rispetto delle persone che ci stanno vicine e non bisogna sputare nel piatto dove si è mangiato, mai. Se ho voglia di risentirlo? Ora penso solo a me stessa, alla mia vita prima di ogni altra cosa. Bisogna avere amore proprio. Il mio primo pensiero non è Fabrizio, non lo era nemmeno quando ci frequentavamo. Se dovesse farsi risentire mi farebbe piacere sapere come sta e se sta andando tutto bene”. (Continua a leggere dopo la foto)




 

Al momento, secondo i bene informati, Zoe Cristofoli starebbe frequentando Sergio Aguero, calciatore argentino del Manchester City. Una storia non ancora confermata ma come riportano i tabloid inglesi l’influencer veronese sarebbe stata avvistata più volte in terra britannica. Mentre Fabrizio Corona continua a essere protagonista del mondo dei social…

Leggi anche: 

Antonella Clerici: “Ha rischiato di morire”. Il racconto choc

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]