Nella Casa arriva un nuovo comunicato per la giornata di Halloween. A leggerlo sono Giulia e Ivan: “Vip oggi è Halloween nella Casa del Grande Fratello. Siete pronti a vivere una giornata da paura? Preparatevi a tutto!”. Un tuono insieme a una risata spaventosa risuonano nella Casa. “Dalla bambina di The Ring, i mostri, la Marchesa, può succedere di tutto!”, commenta ironicamente Ivan. E infatti il Grande Fratello ha avuto in serbo tante raccapriccianti sorprese per loro.
Per la serata di Halloween i vip hanno vestito i panni di mostri e perosnaggi di film dell’orrore. Fabio Basile si è trasformato in un giullare malefico, Maria Monsè di una mummia, Ivan Cattaneo in un clown del terrore, Andrea Mainardi ha vestito i panni di un cuoco horror, mentre Martina Hamdy quelli di uno scheletro. Ad Alessandro Cecchi Paone è toccato lo scienziato pazzo, Jane Alexander si è calata nei panni di una zucca stregata, mentre Walter Nudo si è trasformato in un fantasma. (Continua a leggere dopo la foto)
Ancora, Benedetta Mazza si è calata nei panni di una bambola killer, Giulia Salemi in quelli della diavolessa, Stefano Sala in quelli di uno zombie. Infine Ela Weber si è trasformata in un alieno, Francesco Monte in un vampiro e Le Donatella nelle gemelline di Shining. Come ogni anno il Grande Fratello Vip ha deciso di movimentare la serata con l’incursione di alcuni personaggi del terrore. mostri, fantasmi, macabri infermieri e assassini sono entrati nell’abitazione, portando scompiglio. Se la cosa ha divertito alcuni inquilini, altri invece sono stati di diversa opinione. Tra questi anche Ivan Cattaneo, che ha reagito in maniera “liberatoria” a uno degli scherzi. (Continua a leggere dopo la foto)
Il GF Vip ha imposto il freeze a tutti gli inquilini, i quali hanno dovuto subire tutto ciò che i finti infermieri avevano in mente. Tra di loro, però, c’è stato chi non ha rispettato le regole del gioco, e nonostante il freeze, quando gli infermieri-zombie si avvicinavano loro, urlavano e scappavano via. Ma il protagonista assoluto della scenetta di terrore è stato il cantante Ivan Cattaneo. Il concorrente del Grande Fratello Vip, nei panni di un terrificante clown del circo, ha reagito in maniera ‘liberatoria’. (Continua a leggere dopo la foto)
Il cantante non riuscito a sfuggire all’ira di un infermiere che l’ha spaventato attaccandolo ad una colonna. Impassibile, Ivan è rimasto in quella posizione aspettando che finalmente gli intrusi uscissero dalla famigerata porta rossa ma nel frattempo si è fatto la pipì addosso. Ivan Cattaneo ha dichiarato di essersela fatta addosso per lo spavento, bagnandosi il costume di Halloween. Nell’ilarità generale, Fabio Basile ha poi confessato di aver sentito davvero odore di pipì. La festa è poi comunque proseguita tra risate e divertimento.
Antonella Clerici: “Ha rischiato di morire”. Il racconto choc
Ultima modifica il 01-11-2018 alle ore 10:52/