Mel B è stata operata d’urgenza. La cantante delle Spice Girls è finita in ospedale con tre costole rotte e una mano ‘mozzata’ (così scrivono i giornali locali). A rivelarlo la diretta interessata su Instagram dove, con un lungo post, ha ringraziato i dottori che l’hanno operata e le ex colleghe ‘spice’ che sono andate a trovarla. La cantante non ha specificato la causa, ma secondo il The Mirror pare sia rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto durante la promozione del suo libro autobiografico Brutally Honest, dove ha scritto di aver tentato il suicidio ed aver abusato della cocaina.
La cantante ha pubblicato anche un lungo messaggio in cui ha raccontato quello che è successo, pur non spiegando nei dettagli come si è procurata quelle ferite: “Grazie a tutte le meravigliose infermiere e al mio grandioso chirurgo per le cure e la loro competenza. Con due costole rotte e un taglio alla mano destra che necessitavano di cure d’emergenza, mi hanno sottoposta a intervento chirurgico di 3 ore per sistemare le cose”. (Continua a leggere dopo la foto)
La Brown si è scusata con i fan per aver dovuto cancellare la presentazione del suo libro a New York, dicendosi “totalmente abbattuta” e promettendo che l’appuntamento è solo rimandato. Ha continuato: “Braccio e mano sono stati ricuciti e devo stare immobile affinché le mie costole rotte guariscano, sento dolore ma sono in mani sicure. Grazie a tutti per la comprensione, vi amo tutti”. I fan sperano che Mel si riprenda al meglio, anche in vista della prossima reunion, che diventerà realtà con una serie di date nel Regno Unito nel corso del 2019. (Continua a leggere dopo la foto)
Per la prima volta in dieci anni le Spice Girls tornano ad esibirsi in concerto negli stadi con un calendario di eventi che girerà il Regno Unito a partire dal 1 ° giugno a Manchester. Si tratta di una reunion dalla formazione inedita per le Spice, visto che l’ultima volta ad esibirsi in quattro erano state le orfane di Geri Halliwell, convinta di poter intraprendere una duratura carriera da solista. Ora invece quella assente sarà Victoria Beckham, troppo impegnata con la sua carriera da stilista per tornare a cantare, come ha sempre affermato. Ad esibirsi saranno dunque Emma Bunton, Geri Halliwell, Mel B e Mel C. (Continua a leggere dopo la foto)
Con una storia da oltre 85 milioni di copie vendute in tutto il mondo e ben nove singoli piazzati al primo posto in classifica nel Regno Unito, le Spice Girls hanno colto l’ondata favorevole ai revival e alle reunion per celebrare, seppur con due anni di ritardo, la loro ventennale ma discontinua attività musicale. Si tratta della seconda reunion per il gruppo, che è nato nel 1996 e si è sciolto nel 2000 per poi tornare insieme sette anni dopo per un tour dal titolo “Il ritorno delle Spice Girls”, che incassò oltre 100 milioni con 47 spettacoli. Il quintetto al completo è apparso per l’ultima volta nel 2012, alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, con una spettacolare performance sulle note dei suoi più grandi successi.
Era una star mondiale, ora si è data alla pasticceria: cambiamento choc
Ultima modifica il 16-12-2018 alle ore 12:06/