“AMICI”, Maria rimanda la gara di ballo, e chiude il programma un’ora prima. Ecco cosa è successo…


 

È andato in onda in onda su Canale 5 il sesto appuntamento con la fase serale di Amici di Maria De Filippi. Grande attesa per la sfida tra Emma e Carmen, mentre solo due ballerini (Bryan e Lauren) sono rimasti in gara per la categoria ballo. Gli ospiti della serata sono stati Michelle Hunziker e il trio ‘Il Volo’ composto da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Ma la vera sorpresa è stato il rinvio della vittoria della categoria ballo. Si attendeva, infatti, in anticipo rispetto al passato, la proclamazione del vincitore della categoria ballo, che si aggiudicherà 50mila euro e una coppa. (Continua dopo la foto)



In gara sono rimasti in gara solo Bryan e Lauren, in una sfida diretta. Maria De Filippi fa i complimenti ai giovani talenti: “Sono orgogliosa di entrambi. Comunque vada, le porte di questo programma per voi saranno sempre aperte”. E parte la gara con i due allievi che si confrontano con due prove per ognuno. Per Bryan danza con un ballerino bambino e successivamente un duetto con Sebastian Melo Taveira. Lauren invece azzarda un balletto sensuale e poi in una bella coreografia di denuncia della violenza sulle donne. Per Bryan le cose sembrano mettersi male e la votazione sembrerebbe segnare la vittoria di Lauren, ma la sorpresa è dietro l’angolo e infatti… (Continua dopo la foto)








Rudy Zerbi, sorprende tutti e chiede di avere a disposizione più tempo per valutare. Richiesta evidentemente azzeccata, dal momento che gli altri professori acconsentono. E così la suspance continua e conosceremo il nome del vincitore della categoria ballo soltanto la settimana prossima. La pausa di riflessione riuscirà a ribaltare quella che sembra ormai una vittoria assegnata a Lauren?

E così, a sorpresa, “Amici” si chiude con un netto anticipo: a differenza delle altre puntate, questa volta si chiude a mezzanotte in punto, probabilmente per non fare concorrenza all’Eurovision Song Contest in cui concorrono Ermal Meta e Fabrizio Moro. Maria saluta tutti: “Siamo italiani quindi vi salutiamo”. Ma il gesto non ha portato fortuna ai nostri cantanti…

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]