Un caffè con Chiara Ferragni? 5.700 euro. È questa la cifra sborsata da un fan per un tu per tu con la fashion blogger italiana più potente. Un’iniziativa nata però con lo scopo di fare del bene e resa nota da CharityStars, la piattaforma online dedicata alla vendita all’asta di oggetti e che organizza incontri con personaggi famosi e il cui ricavato viene tutto devoluto in beneficenza.
“Bellezza irresistibile, charme, umorismo e doti imprenditoriali – si leggeva sul sito – Sono questi gli ingredienti del successo di Chiara Ferragni. Aggiudicati un incontro davvero esclusivo con una delle più potenti digital influencer del mondo, seguitissima e cliccatissima sul suo blog The Blonde Salad e attraverso i suoi social. Potrai trascorrere del tempo in sua compagnia in occasione della Fashion week milanese. Potrete parlare delle ultime tendenze di stagione e di stile, così da scoprire i piccoli segreti e gli accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy!”. E ancora: “Chiara Ferragni ha deciso di mettere a disposizione questa esperienza per sostenere il progetto di White Mathilda”. (Continua dopo la foto)
L’associazione White Mathilda si batte contro la violenza sulle donne e la medesima iniziativa era stata aperta per un incontro con Fedez e J-Ax, con la possibilità di un pass per i loro concerti milanesi. In ogni caso, ad aggiudicarsi il caffè con la bellissima Chiara Ferragni, dopo ben 103 offerte, è stato l’utente “Poulsenjr” con l’offerta sbalorditiva di 5700 euro. Teatro dell’appuntamento, Palazzo Parigi, l’hotel a 5 stelle che si trova nel centro della città. (Continua dopo la foto)
Non è certo la prima volta che personaggi noti mettono a disposizione il proprio tempo, oppure cimeli legati alla loro carriera, per raccogliere soldi per associazioni benefiche che proteggono e aiutano bambini o anche donne in condizioni disagiate e famiglie in difficoltà. In passato, era successo diverse volte a campioni di Milan e Inter. (Continua dopo la foto)
Chiara Ferragni è nata come fashion blogger ed è diventata prima un’influencer, poi un’imprenditrice. Ma la si potrebbe anche definire stilista, dal momento che ha firmato diverse collezioni. Nel 2009 ha creato The Blonde Salad con il fidanzato di allora, Riccardo Pozzoli, dove la bella Chiara raccontava la sua vita tra Milano e Cremona tra brunch, shopping e lezioni all’università. Dopo 7 anni quel blog diventa un vero e proprio progetto editoriale con tanto di shop online, consigli di moda, nuove tendenze e partnership con grosse aziende con dietro un’intera redazione e una società. Senza contare il successo sui social: Chiara Ferragni conta quasi 16 milioni di follower e con il marito, Fedez, continua a raccontare ogni istante del suo quotidiano.
Sfera: “Non uso il preservativo. E vado a letto con chiunque”. Ma i guai vengono dopo
Ultima modifica il 15-01-2019 alle ore 12:04/