Sono momenti complicati per Selvaggia Roma. Di certo non difficili come quelli che sta affrontando in queste ore il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, operato per un tumore al cervello. Eppure chi si lamenta e si prende la scena, minacciando querele è lei, “esausta”, parole sue, per le critiche che le sono state mosse da alcuni fan del suo ex amore. “Sono stufa! Passare per una testa di ca… per 4 settimane di fila aver avuto minacce di morte a me, alla mia famiglia e al mio fidanzato”.
Selvaggia sbotta dopo gli insulti e le minacce di morte subite su Instagram. L’ex compagna di Francesco è accusato di aver ignorato la malattia di “Lenticchio”, operato al cervello per la rimozione di tumore. Chiofalo ha fatto sapere a tutti i fan di stare meglio e di essere stato dimesso dall’ospedale oltre ad aver condiviso sui social la foto della cicatrice. Ma le aggressioni social nei confronti di Selvaggia Roma proseguono. “Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto, ma poi avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi voi! Ora è il caso di dar voce alla verità”. (Continua dopo la foto)
Ha proseguito l’ex compagna di “Lenticchio”. “Oltre a dire la mia verità domani scattano denunce – spiega – A tutte le persone che fanno questo, che cercano di ammalare la gente. Che cercano di far male anche fuori un social. Sono molto preoccupata. Sono delusa, arrabbiata e schifata. Sono sempre stata forte , ma adesso sto dubitando della mia forza. Avendo avuto attacchi anche fuori i social. Questo è uno dei tanti attacchi. Io vi prego di smetterla. Non riesco più sul serio. Mi sto ammalando”. (Continua dopo la foto)
E mentre qualcuno dice che avrebbe dovuto lasciar correre e non cercare di far parlare di sé (anche in una situazione così delicata per Francesc, Ndr), lei risponde per le rime e dice che “non ci sta”. Eppure la vita non è soltanto il ‘presente’, ma è anche quello che quello che succederà a breve. (Continua dopo la foto)
Impensabile quindi, per alcuni, che Selvaggia non possa davvero immaginare che “prendersi la scena” non fa che aumentare la distanza tra lei e i suoi piccati fan. Nel frattempo, anche la spettacolarizzazione del cancro di Chiofalo è stata un vero successo (dal punto di vista mediatico), ma si sa, nello showbiz tutto fa brodo.
Ti potrebbe anche interessare: Un fan ha speso 5mila e 700 euro per bere un caffè con Chiara Ferragni, la moglie di Fedez
Ultima modifica il 15-01-2019 alle ore 17:39/