“Fatti i ca… tuoi!”. Rossana demolisce Maria dopo la puntata di C’è posta per te


Non è stata una storia a lieto fine quella di Patrizia, che si è vista chiudere la busta in faccia dalle sue tre figlie, Desirée, Salvatrice e Rossana. davanti a Maria De Filippi. Lei, scappata di casa dopo le pressioni di suo marito, sostiene di non averlo mai tradito, come invece tutta la famiglia sostiene, con un ragazzo dell’età dei suoi figli. È una classica storia che, nei meccanismi e nei suoi stereotipi, è molto vicina a quei modi di pensare patriarcali e purtroppo quella che poteva essere una storia che avrebbe fatto da buon esempio, si è trasformata nel più triste dei finali.

Sarà stato forse anche per l’intervento invadente di Maria De Filippi che Rossana, dopo la puntata di “C’è posta per te”, ha la brillante idea di condividere dei meme ironici che offendono la situazione appena andata in onda. Qualcosa che non è stata cosa gradita ai numerosi utenti che, dopo la diretta, si sono messi sulle tracce delle tre ragazze per rivolgere loro insulti e commenti negativi. (Continua dopo la foto)



Rossana condivide un meme in cui Maria De Filippi spinge le ragazze a ragionare, ma è proprio il suo fumetto a dire: “Maria gioia iu ti vocchiu beni ma fatti i cazzi to”. È in dialetto catanese, ma immaginiamo non serva alcuna traduzione. I fan hanno già deciso con chi stare: “Povera Patrizia tre figlie ignoranti su tre. Quando i loro matrimoni affonderanno, perché affonderanno sicuro, capiranno il male che hanno fatto alla loro mamma. Dovrai aspettare un po’…. Educazione e rispetto non abitano a casa loro! Ragazze… vi tornerà indietro tutto, e con gli interessi”. (Continua dopo la foto)






E ancora: “ Le vipere morsicano x difendersi …voi siete tre figlie che non vorrei nemmeno io vergognateviiiii Signora si faccia un’ultra vita è bella ancora givane si rassegni non perde niente…lo so che lei è la mamma ma a questo punto non può fare più niente se ne accorgeranno un domani ma sarà troppo tardi Auguri Signora”. (Continua dopo la foto)



 


Poi un’altra utente scrive: “Io se fossi stata al posto della madre mi sarei alzata,andata dall’altro lato della busta e le avrei prese tutte e tre a sberle.meritano solo questo delle figlie così tarate,limitatene viziate!!!prenderei a pedate anche il loro padre,ci fa capire anche che persona sia!!”

Ti potrebbe anche interessare: “Fai schifo”. Umiliata dalla figlie, Maria esplode in diretta per difendere Patrizia

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]