“Beccata!”. Sola soletta, Maria De Filippi… L’hanno vista entrare proprio lì. E non c’è smentita…


Una mossa davvero inaspettata quella di Maria De Filippi che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan. La conduttrice è ormai consolidata presenza quotidiana di Canale 5 e indiscussa regina di Mediaset, tanto da guadagnarsi l’appellativo social di ‘Queen’.

Un sodalizio con l’azienda Fininvest che dura ormai da decenni e che sembra non poter avere fine. Proprio per questo ogni passo della conduttrice lontano dal suo ‘habitat naturale’ fa tremare ogni mente. Cappotto blu, sola, senza accompagnatori, studi di registrazione zona pass. Che c’è di strano verrebbe da chiedere. Nulla se non fosse che il centro di produzione di cui si parla non è dell’azienda del Biscione. (continua dopo la foto)



Stando a quanto riportato da Repubblica, Maria De Filippi ha incontrato la direttrice di RaiUno Teresa De Santis, in un colloquio che avrebbe dovuto rimanere segreto ma che, a quanto pare, non è sfuggito agli occhi dei più attenti. (continua dopo la foto)






Cosa ci faceva la De Filippi nell’androne della Rai in Viale Mazzini? L’ipotesi più accreditata sembrerebbe quella di un possibile ritorno a Sanremo. Dopo la partecipazione della conduttrice al Festival della Riviera nel 2017, al fianco di Carlo Conti, si fa strada l’idea di una nuova probabile ‘apparizione mariana’ sul palco dell’Ariston. (continua dopo la foto)



 

Secondo i rumors, però, non si tratterebbe di una ipotetica co-conduzione della 70esima edizione del Festival della canzone italiana ma piuttosto di una più verosimile ospitata nel corso della kermesse che si svolgerà nei prossimi giorni a partire dal 5 febbraio 2019.

Bufera su Maria De Filippi. Guardate bene la maglia che indossa: ecco quanto costa

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]