“Nadia…”. Parole difficili della Toffa, poi succede tutto questo. Stringe il cuore…


“Non voglio essere trattata come un persona diversa. Trattatemi come se niente fosse”. Così aveva esordito Nadia Toffa nel giorno in cui, dopo il malore, aveva annunciato in diretta tv di lottare contro il cancro. Una lotta difficile che la sta impegnando molto e che da qualche tempo la tiene lontana dagli schermi tv. L’ultima assenza in particolare aveva fatto preoccupare non poco i fan. Ancora di più dopo un post della Iena su Instagram in cui scriveva: “Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola . Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi ”. Immediatamente il suo profilo è stato preso d’assalto dai fan.Un affetto così forte che avevo spinto La Iena a intervenire una seconda volta, stavolta in prima persona per spiegare la situazione delicata che sta vivendo. (Continua dopo la foto)



“Volevo essere già in trasmissione questa sera ma i medici mi hanno detto di pazientare ancora una settimana – aveva detto nel corso di una telefonata in studio in diretta- Però siete più belli dalla televisione”. Parole alle quali aveva fatto seguito un lunghissimo applauso.Da quando Nadia ha avuto il malore moltissimi hanno espresso il loro supporto e la solidarietà. Dopo aver parlato della sua malattia tanti amici del mondo dello spettacolo le sono stati vicino.«Daje Nadia», scrive Alessia Marcuzzi, stesso messaggio di supporto arriva da Ana Laura Ribas e da Elisa. Giulia Salemi commenta: «Sei una grande e soprattutto una guerriera sempre con il sorriso! Un esempio per tutti». (Continua dopo le foto)








 


Alba Parietti aggiunge: «Fantastica Nadia» e tra i commenti vip appare anche quello di Barbara D’Urso che posta cuori e un lungo hashtag: «#allafacciadelleFakeNews». Tanti amici, colleghi, fan continuano a supportare la “iena” nella sua lotta al cancro e lei non smette di ringraziare e trarre energia dall’affetto che la circonda. Un augurio unanime per una ragazza che, con la sua simpatia ed i suoi modi di fare è riuscita ad entrare nel cuore di tutti. Già da questa domenica comunque Nadia dovrebbe tornare in studio, molto dipenderà da cosa diranno i medici ma sembra che le notizie siano tutte positive. Forza.
Ti potrebbe interessare: “I miei medici…”. Le Iene ancora senza Nadia Toffa. Chiama in diretta e svela tutto

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]