Ex concorrente del Grande Fratello morta a 42 anni: “Trovata nuda e con droga in corpo”


In Italia era nota per aver attaccato il calciatore argentino che all’epoca giocava nel Napoli Gonzalo Higuain. Natacha Jaitt, modella e attrice argentina nota al grande pubblico grazie al Grande Fratello spagnolo, è stata trovata morta a Buenos Aires. Il corpo di Jaitt, 42 anni, è stato rivenuto completamente nudo alle prime luci dell’alba. Il cadavere era riverso su un letto nella località di Benavideo.

La morte della concorrente del Grande Fratello è avvolta nel mistero. Dalle prime indagini, il decesso parrebbe legato all’assunzione di ingenti quantità di cocaina e alcol. La morte ha i toni del giallo perché la donna nei mesi scorsi, si Twitter, aveva postato inquietanti parole: “Non ho intenzione di suicidarmi, non entrerò nel mondo della droga e non annegherò in una vasca da bagno, quindi se ciò accade…”. (Continua a leggere dopo la foto)



Il tweet della Jaitt era stato pubblicato dopo che in un programma televisivo andato in onda lo scorso marzo la showgirl argentina aveva accusato giornalisti e politici argentini di abusi su minori. Adesso quelle parole sono osservate con molto interesse dagli inquirenti che si stanno occupando del caso. ”Penso che sia stata uccisa”, ha detto in un’intervista televisiva il suo avvocato, Alejandro Cipolla, che ha ricordato le accuse di Jaitt contro giornalisti e politici. (Continua a leggere dopo la foto)






L’ex concorrente del Grande Fratello spagnolo si era recata sul posto con il suo amico Raul, un paraguaiano di 49 anni, per un incontro con il proprietario dello stabilimento al fine di eseguire diversi tipi di eventi. Il medico della polizia scientifica non ha rilevato segni di violenza. “La causa della sua morte potrebbe essere un ictus causato da un mix di alcol e cocaina”. Con le sue parole la showgirl argentina Natacha Jaitt aveva inguaiato il calciatore Gonzalo Higuain, che all’epoca giocava nel Napoli. Alla rivista scandalistica diarioshow.com la giovane aveva speso parole molto pesanti nei confronti del giocatore. (Continua a leggere dopo la foto)



 


“Higuain è sempre stato così , é sempre in giro per locali in cerca di ragazze. È il più scatenato di tutti, è malato di ragazze” aveva poi rincarato la dose raccontando di un approccio andato a male del bomber nei suoi confronti: “È molto arrogante e non mi interessava ci è rimasto male, non capiva perché non gli dessi retta. Ma io non sono così. Non mi importa se è Pipita, o Pepito, o altro. Sono fatti tutti allo stesso modo. È un ragazzino“, aveva detto la ragazza.

Claudia Dionigi di Uomini e Donne, finalmente si sa chi è il suo ex fidanzato

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]