Fiocco rosa a ‘Un posto al sole’: è nata Matilde. L’attrice (e i fan) al settimo cielo


Fiocco rosa a “Un posto al sole”: è nata Matilde. L’attrice della celebre soap in onda su Rai3 è diventata mamma per la seconda volta. Sabato 23 febbraio Valentina Pace ha infatti annunciato la nascita della prima figlia avuta dal compagno Stefano Moruzzi tramite un breve post pubblicato nelle sue Instagram Stories: “Oggi alle 13.31 è venuta alla luce la mia Matilde. Cuore di mamma! Sono felicissima. A breve condividerò con voi qualche foto, per ora mi riprendo dal dolore”.

Anche l’annuncio della dolce attesa l’aveva dato sui social network: “Udite udite divento mamma per la seconda volta. Non sto nella pelle. Un’altra cucciola!”, aveva scritto al culmine della gioia condividendo con i fan l’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, a cui aveva spiegato anche di volersi prendere un periodo di pausa dal set. Non certo un addio ma a un arrivederci quello al suo personaggio in Un posto al sole, Elena Giordano. (Continua dopo la foto)



“A un certo punto Elena Giordano dovrà sparire per un po’, gli autori ci stanno lavorando. Sarà per poco: il tempo di allattare e poi tornerò sul set!”, diceva la Pace sempre a Diva e Donna. Valentina Pace era già mamma di Alice, nata dalla relazione con Michele Esteri. Ora è arrivata anche Matilde a impreziosire la sua vita. La bambina è la secondogenita dell’attrice ma la prima figlia per il suo compagno. (Continua dopo la foto)






“Per lui è il primo figlio: è emozionatissimo. So che si darà da fare e che sarà un buon padre”, diceva ancora alla rivista a proposito della prima esperienza da papà di Stefano Moruzzi. Proprio l’estate scorsa era circolato il gossip secondo cui Valentina Pace e il compagno fossero pronti per le nozze. “Lui mi fa sentire al centro del mondo”, aveva rivelato sempre l’attrice ma al settimanale Nuovo. (Continua dopo la foto)



 


Il compagno dell’attrice avrebbe un ottimo rapporto anche con la figlia che Valentina ha avuto nel 2010 dall’ex, Michele Esteri. E anche la stessa Alice, questo il nome della primogenita della Pace, non vedeva l’ora che Matilde nascesse: “Alice è felice di avere una sorellina e ha detto che se ne prenderà cura: mi piace l’idea di saperle complici”, aveva concluso nell’intervista rilasciata a Diva.

Manuela Arcuri e la sua vita: “Non mi spoglio più, sono una mamma”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]