Carlotta Mantovan: il bacio su instragram con la piccola Stella commuove il web


Carlotta Mantovan è stata apprezzata molto per il riserbo mantenuto dopo la scomparsa del marito. Eppure a distanza di un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi, la giornalista è di nuovo felice. Sul suo profilo Instagram pubblica un tenerissimo scatto mano nella mano con il suo grande amore. Carlotta in questo anno passato senza il marito, non si è mai sorprendere in compagnia di altri uomini, ma tuttavia il sorriso sembra essere tornato sul suo viso.

Dopo essere tornata a lavoro accolta dalla famiglia della Rai, Carlotta Mantovan ha ripreso in mano anche la sua vita personale. Sui social, infatti, è tornata a pubblicare le foto della sua quotidianità mostrandosi felice insieme a Stella, la figlia avuta dal conduttore, con la quale si concede prima una passeggiata mano nella mano e poi un dolce bacio. “#amoremio #inostribaci #tenerezze #mammaefiglia #noidue #mylove”, pochi hashtag che però dicono tutto e raccontano dell’immenso amore materno che la vedeva di Frizzi prova nei confronti di quello che rappresenta il regalo più bello che il conduttore le potesse fare. (Continua a leggere dopo la foto)



Tante, tantissime, le parole che i follower hanno inviato alla giovane: “Siete stupende. Tenerezza infinita”; Meraviglia… Amore puro” e ancora “Carlotta sei una donna da ammirare”. Difficile per i seguaci della conduttrice non pensare al presentatore prematuramente scomparso lo scorso anno: “Fabrizio non vi abbandonerà mai, veglierà sempre su di voi . Nella fede troverai la forza di andare avanti”. E ancora complimenti: “In tutto questo TRASH che impera in TV, lei si distingue per la sua sobrietà, professionalità e bellezza.. Una bellezza sofisticata, un’ eleganza più profonda, che viene da dentro”, scrive una follower della Mantovan. (Continua a leggere dopo la foto)






Non è stato facile per Carlotta Mantovan tornare alla normalità dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi, ma oggi è finamente nuovamente serena e felice. Pur portandolo sempre nel cuore come il pubblico che non riesce a dimenticare il suo sorriso rassicurante, Carlotta Mantovan ha trovato la forza per andare avanti. Carlotta Mantovan, oltre alla figlia Stella che sicuramente occupa il primo posto nel suo cuore, ha un’altra grande passione. La donna infatti, come si vede anche dai suoi profili social, pubblica spesso foto in compagnia dei suoi amati cavalli. (Continua a leggere dopo la foto)



 

E pare che adesso la stessa passione sia passata alla figlia che da circa un anno, si prende cura del suo pony proprio come faceva la madre quando aveva la sua stessa età. A tal proposito, Carlotta Mantovan aveva dichiarato di recente: “Ha appena cominciato ad andare a cavallo, ma vorrebbe già fare tutto. Io ho cominciato alla sua età ed è sempre stata una passione fortissima per me, ci andavo alle elementari: andavo nella campagna della Pianura Padana in inverno, tra la nebbia, il freddo e i venti. Poi ho ripreso nel 2008 e da lì non ho più mollato”.

Musica in lutto, addio a una vera leggenda degli anni ’80: il triste l’annuncio

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it