Scandalo al Grande Fratello: “Sei fuori dalla casa!”. Nella notte indossa una maglietta sessista e scatta la squalifica


 

Tanto tuonò che piovve! Quinto appuntamento, martedì 15 maggio in prima serata su Canale 5, con il Grande Fratello 15 Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” aveva già annunciato nuovi provvedimenti e una serata ricca di sorprese. E così è stato. Infatti, a chiusura della serata, Barbara si presenta nella casa per portare una “cattiva notizia” puntualizzando che, per motivi produttivi, in questa edizione la diretta non è visibile dalle 2 di notte alle 10 del mattino successivo ma le telecamere sono sempre accese. E proprio alle 4 di notte si è svolto un fatto sconcertante: “Ben più grave di una bestemmi!”. Nel corso di una delle notti passate, alle 4, un concorrente si è reso responsabile di un fatto grave, che non può passare inosservato nonostante non sia andato in onda. (Continua dopo la foto)



“Le immagini – continua Barbara D’Urso –  non andranno in onda, ma prenderemo dei provvedimenti seri. Luigi ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha fatto una orrenda scritta sessista, ha indossato la maglietta, l’ha tenuta addosso, poi si è pentito ma ormai era troppo tardi. Luigi ti vieto di raccontare questa scritta, è come una bestemmia per me. Quindi il Gf insieme a me ha deciso di squalificarti”.

A questo punto è scattata la reazione euforica e scomposta di Aida: “Il cielo guarda, grazie a Dio. Sei un diavolo”. Il concorrente aveva comunque deciso di abbandonare il gioco per seguire Nina. Niente da fare, dunque, per Luigi Favoloso. Viene squalificato e le porte della casa si aprono per poi richiudersi definitivamente. Ma la serata nera di Favoloso non finisce qui. E infatti, proprio dietro la porta trova l’altra amara sorpresa…  (Continua dopo la foto)








Dietro la porta trova proprio la sua ex fidanzata Nina Moric, visibilmente arrabbiata (pesantemente truccata) e pronta a farla pagare al su bel ex. Ma questa è un’altra storia…

Ecco il video:

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]