Tragedia sfiorata per Aida Yespica: “Sotto i ferri per 4 ore”. Cosa è successo


Solo qualche settimana fa la bellissima Aida Yespica aveva condiviso un video su Instagram che aveva fatto subito preoccupare i fan. Dopo aver trascorso la serata di San Valentino in compagnia del suo nuovo fidanzato, la showgirl venezuelana aveva infatti dato il buongiorno ai follower da quello che sembrava un letto d’ospedale, mostrandosi con l’aria stanca e una mano fasciata. Un’immagine che aveva fatto subito scattare l’allarme tra i suoi tantissimi fan, impazienti di sapere cosa le fosse successo e se davvero fosse ricoverata in clinica come sembrava dal filmato.

Oggi, a distanza di qualche giorno, si è scoperto che Aida era davvero in ospedale. Una tragedia sfiorata stando al racconto che fa il settimanale Chi, perché a quanto pare la Yespica ha dovuto fare i conti con una brutta infezione provocata da un piccolo taglio mal curato. Infezione che l’ha anche costretta a subire un lungo intervento chirurgico, sottolinea la rivista diretta da Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto)



Il taglio si è infettato al punto da intaccare anche un tendine della mano, compromettendo potenzialmente la capacità di movimento delle dita. Per arginare il danno, la showgirl ha dovuto subire un’operazione durata circa 4 ore, seguita poi da un periodo di riabilitazione. Il settimanale rende noto anche che durante l’intervento e il ricovero in ospedale Aida è stata sempre ‘vegliata’ dal compagno Giuseppe. (Continua dopo la foto)






“Un piccolo taglio nella mano destra mal curato – fa sapere la rubrica “Chicche di gossip” di Chi – si stava trasformando in tragedia per Aida Yespica che, a causa di un’infezione, si è trovata in ospedale con un tendine reciso. Per la Yespica quattro ore di lunga riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano. Accanto a lei il fidanzato Giuseppe”. Giuseppe è ‘Geppy’ Lama, a cui si è riavvicinata dopo la crisi successiva alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. (Continua dopo la foto)



 


Aida e Geppy si erano lasciati dopo l’uscita di lei dalla Casa ma stando al gossip tra loro è poi tornato il sereno. Aida, 36 anni, ha avuto una vita sentimentale movimentata. Dopo aver avuto il figlio Aaron da Matteo Ferrari, nel 2012 la venezuelana ha sposato Leonardo Gonzales, ricco avvocato argentino, ma il matrimonio è naufragato dopo appena un anno. Nel 2013 sembrava felice accanto al finanziere Roger Jenkins, ma anche in questo caso non ha funzionato. La cronaca rosa l’ha poi accostata al commercialista Matteo Cavalli, ma sembra che a fine 2018 sia finita. E ora, sempre secondo il gossip, Aida è tornata con Geppy Lama che, sostiene Chi, le è sempre stato accanto in queste ultime, difficili settimane.

Lele Mora confessa: “Ho fatto l’amore per ore con Fabrizio Corona”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]