Fabrizio Corona, l’ultimissima dell’ex re dei paparazzi è il lancio di un workshop per trascorrere un’intera giornata con lui e imparare così i suoi trucchi. Quali? Nel dettaglio, come riporta Il Messaggero, Corona elargirà consigli di marketing, digital journalism e valorizazzione del brand. Il prezzo del corso, che si terrà domenica 24 marzo alla discoteca Ql di Brescia, è di 279,99 euro.
Ma attenzione: chi è interessato a passare dieci ore a tu per tu con l’ex agente fotografico dovrà affrettarsi, perché l’iniziativa è a numero chiuso: a disposizione ci sono soltanto cento posti. Non è finita qui: è previsto anche un concorso finale in cui i due fortunati vincitori faranno una Storia con tanto di tag che verrà poi pubblicata sul profilo Instagram di Corona, che conta oltre un milione e 200mila follower. Solo lezioni? No, come specificato dall’invito sono offerti anche degli ‘extra’. (Continua dopo la foto)
“Oltre alle lezioni – si legge nell’invito – ai partecipanti verrà data la possibilità di scoprire aneddoti esclusivi sulla vita di Corona attraverso la lettura insieme a lui del suo libro ‘Non mi avete fatto niente’” che verrà dato in omaggio ai partecipanti del workshop “con dedica speciale”. Il libro, lo ricordiamo, è edito da Mondadori Electa, è uscito il 22 gennaio scorso e in quelle pagine Corona racconta i suoi ultimi anni trascorsi tra carcere e tv. (Continua dopo la foto)
Ancora. Gli iscritti al corso bandito dall’ex re dei paparazzi avranno inoltre la possibilità di “mettersi in mostra con Corona partecipando ai casting che verranno fatti per trovare: aspiranti personaggi del mondo dello spettacolo, aspiranti scrittori e gestori di rubriche per il Corona Magazine, aspiranti investitori che vogliano investire nelle proprie idee”. (Continua dopo la foto)
Infine sono compresi nei 279,99 euro anche dei gadget. Saranno offerti in regalo: 1 clipper by Adalet; 1 tessera di affiliazione al mondo Adalet che permetterà di avere sconti sugli eventi che verranno organizzati in futuro e su tuttti i prodotti Adalet; 1 t-shirt Adalet limited edition prodotta esclusivamente per il workshop. L’iniziativa di Corona, insomma, si preannuncia “imperdibile” per gli amanti del gossip. E chissà se avrà lo stesso successo di quella lanciata poco tempo fa da Chiara Ferragni: il suo corso sui segreti di bellezza e di make up è andato sold out nel giro di pochi giorni.
Lele Mora confessa: “Ho fatto l’amore per ore con Fabrizio Corona”
fbq(‘track’, ‘Gossip’);
Ultima modifica il 03-03-2019 alle ore 08:38/