Emma si piega sul palco e scoppia a piangere: cosa è successo dopo il concerto di Roma


Con la data romana del 1 marzo, Emma Marrone ha concluso il suo Essere qui tour Exit Edition nei principali palazzetti dello sport d’Italia, nove in tutto, dove ha portato i suoi grandi successi e i brani estratti dal suo ultimo album di inediti Essere qui uscito lo scorso anno. Album che la cantante salentina lanciata da Amici di Maria De Filippi aveva commentato con queste parole: “Ho sentito il bisogno di raccontare delle storie, raccontare di me e di farlo soprattutto a modo mio, ma tremendamente vero”.

Il tour l’ha vista regalare ai fan oltre due ore e mezzo di spettacolo puro. Ha cantato da ‘Sarò libera’ a ‘Amami’, da ‘L’Isola’ a ‘l’amore non mi basta’. E poi ovviamente tra gli altri brani ‘Love Is Madness’, dei Thirty Seconds to Mars realizzato in collaborazione con Emma, che non solo ha interpretato il brano ma ha anche scritto la versione italiana del testo originariamente composto da Halsey. (Continua dopo la foto)



Il 1 marzo, come detto, Emma si è esibita sul palco del Palazzetto dello Sport della Capitale e alla fine del concerto è apparsa visibilmente commossa. Anzi, proprio in lacrime. Alla fine della performance e sotto una pioggia di coriandoli argentati, Emma si è letteralmente sdraiata in terra e, in preda a una forte emozione, ha iniziato a piangere. Un gesto, questo, che i suoi fan hanno molto apprezzato. (Continua dopo la foto)






In realtà il concerto di Roma, città che l’ha adottata, come ha ricordato lei, è stato emozionante ancora prima di salire sul palco. C’erano infatti due ospiti speciali, ovvero Enrico e Claudio, i due ragazzi con la sindrome di down che avevano incontrato la Marrone sabato scorso a C’è posta per te. La cantante ha trascorso un po’ di tempo con loro in camerino prima di concedersi ai migliaia di fan che riempivano il Palazzetto. (Continua dopo foto e post)



 


E naturalmente Emma non ha mancato di condividere quel momento speciale con Enrico e Claudio con i suoi tantissimi follower di Instagram. Li ha presentati in una Storia dicendo “Che belli i miei fidanzati”. E quando ha chiesto chi dei due deve sposare per primo non si è riusciti ad arrivare a un accordo. L’incontro pre concerto è andato avanti fra chiacchiere, battute e qualche canzone intonata insieme.

“Non sarò mai come voi”. Emma Marrone risponde alle critiche e si commuove

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]