Luke Perry: il toccante messaggio di Leonardo di Caprio


La notizia della morte di Luke Perry, attore celebre per aver interpretato il ruolo di Dylan McKay della serie tv andata in onda negli anni Novanta “Beverly Hills 90210”, ha sconvolto tanto i fan quando i colleghi. Il 28 febbraio il 52enne era stato ricoverato d’urgenza a causa di un ictus da cui non si è più ripreso. Lunedì 4 marzo l’attore si è arreso, e tra i tanti che lo hanno ricordato e reso omaggio c’è anche Leonardo DiCaprio.

Il celebre volto di Titani aveva lavorato con Luke Perry nel film di Quentin Tarantino ‘C’era una volta a Hollywood‘ e in queste ore anche lui ha voluto ricordare lo sfortunato collega, morto troppo presto a causa di un ictus che fin da subito i medici avevano descritto come ‘devastante’. Dai messaggi di cordoglio viene fuori il ritratto di un uomo generoso, sempre disponibile ed estremamente divertente che è riuscito a entrare nel cuore di molti. (Continua a leggere dopo la foto)



Insomma, un ritratto molto diverso da quel tenebroso e inquieto Dylan di “Beverly Hills 90210” che Luke Perry ha interpretato negli anni Novanta e che ha fatto innamorare milioni di adolescenti. Talmente diverso che in molti lo hanno ricordato per esempio come “un’anima gentile”. “Luke Perry era un artista generoso e di incredibile talento. – ha detto Leonardo Di Caprio ricordando il collega scomparso – È stato un onore riuscire a lavorare con lui. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a lui e ai suoi cari”. Al suo messaggio ne sono seguiti tanti altri e tutti tracciano il ritratto di un uomo sempre disponibile, divertente e dal grande cuore. (Continua a leggere dopo la foto)






Tra i tantissimi messaggi arrivati in ricordo di Luke Perry c’è anche quello della rossa Debra Messing, protagonista della fortunata serie televisiva “Will & Grace”, che su Twitter ha scritto: “Notizia assolutamente devastante. Luke Perry ci hai lasciato troppo presto. – e ancora – Le mie preghiere vanno alla sua famiglia e ai suoi amici più cari”. E ancora Rosario Dowson, che come milioni di coetanee ha confessato di essere stata perdutamente innamorata dell’attore. “Eri adorabile e davi dei grandi abbracci. – ha scritto l’attrice – Sono grata per aver assistito alla tua gentilezza e al tuo calore. Riposa in pace amore”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Commosso anche il pensiero di Sarah Michelle Gellar, nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Buffy l’ammazzavampiri: “La mia intera esperienza alla scuola superiore è stata plasmata da Brenda e Dylan. Ora devo tenere la mano della mia cara amica Shannen Doherty, mentre piange la perdita di Luke Perry. Non doveva andare così. Spero che la sua famiglia sappia quante vite ha toccato”.

Morte Luke Perry, finalmente parla ‘Brenda’: l’addio al suo ‘Dylan’ spezza il cuore in due

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]