Morte Luke Perry: l’addio di Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills 90210


Un dolore immenso quello di Shannen Doherty. L’attrice di Beverly Hill sta provando a elaborare il lutto ma la morte di Luke Perry le ha lasciato un vuoto enorme. La love story in Beverly Hills 902010 tra Brenda e Dylan – i loro personaggi – ha fatto sognare un’intera generazione. Poi si spegnevano i riflettori e i due tornavano a essere amici, quasi confidenti e quando la notizia della morte di Luke Perry è arrivata alla Doherty, per lei è stata una doccia fredda.

Prima le parole rilasciate alla rivista settimanale statunitense ”Peolple”, poi un post sul suo account ufficiale Instagram per ricordare quell’amico speciale e per far sognare ancora un po’ quegli adolescenti, oggi cresciuti, che negli anni Novanta si erano affezionati a quella bellissima coppia. (Continua a leggere dopo la foto)



”Lunedì mattina ho ricevuto una telefonata che mi ha devastato”, ha scritto Shannen a margine della carrellata di immagini. ”Sto lottando contro questa perdita e vivendo un momento davvero duro. Il mio pensiero va alla sua famiglia e ai suoi amici che sono stati benedetti dalla sua luce nelle loro vite (e anche io nella mia). Elaborare tutto questo adesso mi è impossibile”. Parole commoventi, tra un selfie recente e alcune foto di repertorio in bianco e nero, che fanno eco a quelle già rilasciate due giorni fa, che mostrano ancora una volta la bellissima storia d’amore tra Dylan e Brenda. (Continua a leggere dopo la foto)






Shannen Doherty era stata una delle prime colleghe e amiche a scrivere un messaggio di supporto dopo la notizia dell’ictus: “Ti stringo forte, amico mio”, aveva detto con una foto di Brenda e Dylan, i due personaggi della serie tv che hanno fatto sognare un’intera generazione. Mercoledì scorso i media americani avevano dato la notizia: l’attore, 52 anni, aveva avuto un ictus, definito massivo. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Purtroppo, lunedì 4 marzo, è arrivato l’annuncio della morte, al St. Joseph’s Hospital di Burbank, dopo quattro giorni in cui i medici avevano tentato di salvarlo con il coma farmacologico, nella speranza di aiutare così il riassorbimento dell’emorragia celebrale. Ma il danno era troppo esteso e l’attore è spirato circondato dai famigliari, i figli Jack e Sophie, la fidanzata Wendy Madison Bauer, i genitori e i fratelli.

Tiffani Amber Thiessen oggi, com’è diventata la Valerie Malone di Beverly Hills 90210

 

 

 

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]