Luke Perry, solo ora il figlio rompe il silenzio. Ed è impossibile non piangere


Praticamente mancava solo lui, il primogenito Jack, a ricordare pubblicamente quello che verrà ricordato per l’eternità come il ‘Dylan McKay’ di Beverly Hills 90210. Luke Perry è morto il 4 marzo scorso a seguito di un ictus che l’aveva colpito qualche giorno prima. Aveva 52 anni. La notizia ha lasciato scioccati tutti. Dai fan sparsi in tutto il mondo ai colleghi che con lui hanno condiviso il set della serie cult anni Novanta e non solo. Ma Perry era anche un papà e per quanto la sua morte abbia intristito un’intera generazione, il dolore dei figli, è altra cosa. Figli che, parola di Tori Spelling, Luke “amava oltre ogni dire”.

Sophie, la figlia femmina avuta sempre dal matrimonio tra l’attore e Rachel Sharp, si trovava in Africa, a Malawi, per una missione umanitaria quando l’ex stella di Beverly Hills si è spento nell’ospedale di Los Angeles dove era ricoverato dallo scorso 27 febbraio, giorno in cui è stato colpito dall’ictus per cui i medici avevano subito parlato di effetti devastanti”. (Continua dopo la foto)



Appresa la tragica notizia, Sophie Perry è rientrata velocemente in California ed è arrivata appena in tempo per dare l’ultimo saluto al padre. “Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi calorosi, ma li ho letti e apprezzo tutti voi per aver inviato positività a me e alla mia famiglia. Sono grata per così tanto amore”, ha scritto la 19enne su Instagram sotto a una bellissima foto con l’attore. (Continua dopo la foto)






Ora, a qualche giorno dal decesso di ‘Dylan’, anche Jack, il primogenito dell’attore, rompe il silenzio. Come Sophie è nato dall’unione tra Perry e Rachel Sharp. I due si sono sposati nel 1993. Dieci anni più tardi hanno divorziato, ottenendo però la custodia congiunta dei figli. Jack è il maggiore. Ha 21 anni e ha intrapreso una strada diversa da quella del padre. Conosciuto con il nome d’arte di “Jungle boy” è un wrestler professionista. (Continua dopo foto e post)



 


Arriva oggi il tributo di Jack a papà Luke sui social ed è dolcissimo: “Era un sacco di cose per molte persone. Per me, era semplicemente papà – ha scritto Jack Perry che condivide due scatti, uno sul ring e uno, vintage, con l’attore – Mi ha amato e supportato in tutto e mi ha ispirato a essere il migliore che potrei essere. Ho imparato tanto da te e il mio cuore è spezzato pensando a tutto ciò per cui non sarai qui. Mi mancherai ogni giorno che cammino su questa terra. Farò tutto il possibile per portare avanti la tua eredità e renderti orgoglioso. Ti voglio bene, papà”.

Morto Luke Perry, il commovente messaggio della figlia Sophie

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]