La morte improvvisa di Luke Perry, stroncato a 52 anni da un ictus lunedì 4 marzo, ha lasciato tutti sgomenti. Tra i più turbati, oltre ai familiari dell’attore – che come riportano alcuni media statunitensi era in procinto si sposarsi con la compagna Wendy Madison Bauer, a cui era legato da oltre dieci anni – gli ex colleghi di ‘Beverly Hills 90210’, ma soprattutto amici. Shannen Doherty, attrice americana che negli anni Novanta riuscì a sfondare trovando il successo nel ruolo di Brenda nella serie tv più seguita di quei tempi ha ricordato l’amico e collega.
Contattata telefonicamente dal settimanale ‘People’ per un commento a caldo sulla scomparsa prematura di un collega amico, colui che nella serie tv dove anche lei ha lavorato per diversi anni interpretava il bello e dannato Dylan con cui proprio il personaggio interpretato da Shannen Doherty aveva una tormentata storia d’amore, l’attrice si è detta distrutta e devastata dalla perdita di uno dei suoi più grandi amici. (Continua a leggere dopo la foto)
Poi il messaggio sui social, corredato da una serie di foto di Brenda e Dylan. “Ieri mattina ho ricevuto una telefonata che mi ha devastato – si legge nel post accanto alle loro foto insieme – Sto combattendo con l’accettazione di questa perdita e vivendo un momento davvero duro. Il mio cuore pensa alla sua famiglia e ai suoi amici che sono stati illuminati dalla sua luce. Elaborare tutto questo mi è al momento impossibile”. (Continua a leggere dopo la foto)
Il gruppo degli ex protagonisti della serie tv sono molto uniti, tanto che la prossima estate sono in programma alcuni episodi del sequel della serie tv che ha lanciato i personaggi di Dylan, di Brenda, Kelly, Steve, Brandon, Donna, Andrea e David, facendo la storia della tv negli anni ’90. Stando a quanto riportato da Us Weekly, proprio per omaggiare l’amico e collega Luke Perry, Shannen Doherty starebbe riconsiderando la sua idea di non partecipare ai prossimi episodi di “90210”. (Continua a leggere dopo la foto)
I due attori stavano considerando la possibilità di partecipare per un cameo, così come è stata confermata la notizia che lo stesso Luke Perry aveva già firmato per la nuova stagione poco prima di morire. L’attrice non aveva intenzione di partecipare ma pare che adesso sia in trattative: “Luke è stato un grande amico di Shannen” – scrive UsWeekly – “Potrebbe partecipare adesso per rendere omaggio a lui”.
Luke Perry, mancava solo lui: ‘Brandon’. Muto per giorni. E ora sono lacrime
Ultima modifica il 07-03-2019 alle ore 22:16/