“Stavo per morire!”. La dolorosa confessione di Whoopi Goldberg


Whoopi Goldberg rivela di essere quasi morta per la sepsi causata dalla polmonite. In un messaggio ai suoi spettatori ha raccontato ai suoi co-presentatori della sua paura e del rischio serio di perdere la vita. “Ma ora è passato”, ha aggiunto inviando un bacio firmato con le parole, “ci vediamo presto”. (Continua dopo la foto)



Goldberg, che è uno dei soli 15 intrattenitori che hanno raggiunto l’ambito status di EGOT vincendo un Emmy, un Grammy e un Oscar e un Tony, è stato lontano da The View dal 5 febbraio. Le voci sulle sue condizioni di salute si susseguivano sempre più preoccupate. (Continua dopo la foto)






In un primo momento si pensava che si stesse preparando segretamente a presentare la 91a cerimonia degli Oscar, dopo che il comico Kevin Hart è uscito dallo spettacolo per una polemica riguardante i tweet omofobi. (Continua dopo la foto)



Ma, dal momento che neanche questa era la verità, e che la sua assenza dal video si prolungava, Goldberg è stata costretta ad affrontare pubblicamente la sua malattia. L’importante è che sia passata e che la bravissima attrice sia ora guarita. Tanti auguri e buona vita!

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]