Sono passati parecchi anni da quando una giovanissima Maddalena Corvaglia ballava sul bancone di Striscia la Notizia con Elisabetta Canalis. Era il 1999! Le Veline bionda e mora sono diventate migliori amiche dopo quell’esperienza condivisa nel tg satirico di Antonio Ricci e sono anche diventate entrambe mamme. Non è raro imbattersi in foto e video divertenti insieme nei rispettivi profili social e di recente Maddalena ha ritrovato il sorriso accanto a un uomo che le ha fatto dimenticare il travagliato matrimonio con Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi e padre di Jamie Carlyn Birnbaum, nata nel 2011.
I due sono stati sposati per sei anni e in più di un’occasione la storica Velina bionda ha dichiarato che una delle persone che le è stata maggiormente vicina durante il “periodo buio” che ha attraversato durante la separazione dal marito è stata la ex collega e migliore amica Elisabetta. (Continua dopo la foto)
Ora nella vita di Maddalena Corvaglia c’è Alessandro Viani, immobiliarista milanese cinquantenne che ha avuto due figli da una precedente relazione. Sono pochissime le informazioni private sul conto dell’uomo che ha fatto di nuovo battere il cuore alla storica Velina bionda. Di certo c’è che tra loro sembra procedere tutto a gonfie vele. In questi giorni, come riporta Il Giornale, si stanno godendo una vacanza sulla neve di Courmayeur, dove sono apparsi più felici che mai, tra lunghe sciate e divertenti momenti di relax. (Continua dopo la foto)
Dopo aver ufficializzato la loro relazione sui social solo pochi mesi fa, Maddalena e Alessandro non si sono più nascosti e vivono il loro amore alla luce del sole. In un’intervista a Oggi la Corvaglia ha detto: “Non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse accolto e amato entrambe. È un uomo su cui puoi contare, generoso e affidabile. Che detto così sembra io parli di un cane o di una macchina, ma sono doti rarissime”. (Continua dopo le foto)
Le sofferenze e lo sconforto legati alla separazione dal marito sembrano lontanissime adesso, ma Maddalena ha passato davvero un brutto periodo. E quando un utente commentò in modo polemico le foto social della sua nuova relazione chiedendosi se in tutto ciò lei avesse avuto un pensiero sul dolore di Burns, rispose così: “Caro amico, capisco che tu sia un fan di Stef e ne comprendo le motivazioni. Ma il personaggio è una cosa, la persona è tutt’altro. Ti prego di preservare la tua passione per l’artista, ma evita di commentare situazioni personali che non conosci”.
Claudia Dionigi di Uomini e Donne, finalmente si sa chi è il suo ex fidanzato
Ultima modifica il 12-03-2019 alle ore 12:07/