Morte Luke Perry, il ricordo della fidanzata Wendy Madison Bauer


La morte di Luke Perry è ancora fresca nella mente di chi in questi anni lo ha seguito. Il suo ruolo nella serie tv ”Beverly Hills 90210” è rimasto nella storia della televisione e di tutti quegli adolescenti, oggi cresciuti, che negli anni Novanta seguivano le avventure di Brandon&Co. Dal 4 marzo, giorno della comparsa dell’amato attore, tantissimi colleghi e amici hanno lasciato un ricordo.

Ora a rompere il silenzio è Wendy Madison Bauer, la fidanzata di Luke Perrym che è sempre stata molto riservata, tanto che sono pochissime le apparizioni in pubblico dei due. Dopo la morte della star di “Beverly Hills 90210” la compagna dell’attore ha affidato al magazine “People” il suo ricordo. (Continua a leggere dopo la foto)



“Gli ultimi 11 anni e mezzo al fianco di Luke sono stati gli anni più felici della mia vita, e sono grata di aver potuto trascorrere quel tempo con lui”, ha detto la compagna di Luke Perry. “Sono grata di aver potuto trascorrere del tempo con lui – ha proseguito – Mi mancherà moltissimo. Voglio esprimere la mia gratitudine per l’enorme quantità di amore e sostegno. Gli innumerevoli e commuoventi aneddoti sono stati una grande fonte di conforto in questo momento difficile”. (Continua a leggere dopo la foto)






La fidanzata di Luke Perry ha voluto ringraziato anche i figli dell’attore, Jack e Sohpie, la famiglia e gli amici: “Abbiamo trovato conforto l’uno nell’altro, nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario”, ha detto Wendy Madison Bauer. Intanto Jennie Garth, la Kelly di Beverly Hills 90210, ha risposto alle accuse mosse dai fan. Dopo la morte di Luke Perry l’attrice ha deciso di rilasciare un ricordo dell’amico e collega alla rivista People, ma di non scrivere niente sui social. (Continua a leggere dopo la foto)



 


La prima foto pubblicata dopo la scomparsa dell’attore, avvenuta il 4 marzo, ritrae infatti le sue tre figlie in occasione della giornata internazionale della donna. Intervistata dal magazine “People”, la Garth ha spiegato: “Ci ho riflettuto e sono giunta alla conclusione che anche il mio caro amico Luke avrebbe voluto così. I suoi figli erano la sua vita: chi lo conosceva lo sa bene e sa anche che non gliene fregava nulla dei social media. Quindi non fate illazioni, non giudicate e non fate commenti maleducati”.

Maddalena Corvaglia innamoratissima: ecco chi è il fidanzato Alessandro

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]