Emanuela Tittocchia: “Avevo un rapporto speciale con un ragazzino di 11 anni”


Nel corso della puntata andata in onda in diretta mercoledì 13 marzo, a Mattino Cinque si è parlato del caso dell’insegnante di Prato che ha avuto un figlio dal suo allievo 14enne. Ospite in studio anche l’attrice Emanuela Tittocchia, che ha rivelato di avere intrattenuto un rapporto speciale con un ragazzino conosciuto quando aveva 11 anni. È stata la padrona di casa in realtà, Federica Panicucci, a introdurre l’argomento.

Con queste parole: “C’è una cosa che mi ha stranito. So che hai un rapporto particolare con un ragazzino che aveva 11 anni quando lo hai conosciuto”. E la sua ospite ha confermato e aggiunto ulteriori dettagli: “Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti”, ha detto la Tittocchia per poi cominciare a raccontare tutto dal principio. (Continua dopo la foto)



“Il mio parrucchiere è di Napoli – ha proseguito – Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio. Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso. Quando vado giù in vacanza dormiamo insieme. Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. Non c’è alcuna complicazione”. Federica Panicucci a quel punto l’ha incalzata, sottolineando quanto raccontato da lei dietro le quinte: “Però tu hai detto che lui sarebbe il tuo uomo ideale”. (Continua dopo la foto e il video)






“Sì, mi piacerebbe fosse così – ha risposto l’attrice – perché è pieno d’amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo. Mi piacerebbe che il mio uomo fosse generoso, puro e spontaneo come lui. Non sono innamorata di lui, ma ci sto bene. Mi dà consigli, mi parla, è più adulto di me su certe cose”. “È piccolo, lo so, e per me è difficile parlarne – ha aggiunto – Mi sono confrontata anche con sua madre, i genitori sono tranquilli”. (Continua dopo la foto)



 


La Tittocchia sgombra però il campo da eventuali riferimenti di natura sessuale: “Da quando ho sentito dire certe cose da lui che riguardano la sfera sessuale, ho evitato di andare da loro. Parla di questo argomento come un adulto. È molto difficile da spiegare, però lui non mi vede in quel modo. Mi parla delle sue fidanzate, ma lui sa tutto. Quando ne parliamo mi rendo conto che sa tutto di sesso. Non so perché ne parli con me, ne parla con tutti”. E poi conclude: “È da tanto che non ci vediamo perché lui sta crescendo e io ho fatto dei passi indietro. Non ci scriviamo come prima ma quando mi arrivano i suoi messaggi mi fa molto piacere”.

Luca Ward: “Le donne mi piacciono curvy perché ti ci devi aggrappare”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]