“Finalmente è nata Giulia!”. Che gioia in casa Fragliasso-Coppola: con questo fiocco rosa mamma Nancy è diventata mamma per la seconda volta. La cantante neomelodica che il pubblico ha conosciuto meglio durante l’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi sette anni fa ha avuto il suo primo figlio, Vincenzo, e ora che ha dato il benvenuto alla femminuccia di casa scoppia di felicità. Il parto era programmato con un taglio cesareo, dunque la vulcanica Nancy ha aggiornato i suoi numerosi follower di tutte le novità e gli step sulla sua gravidanza. Ha pubblicato Storie su Instagram persino prima di entrare in sala operatoria.
Poi, sempre sui social, è arrivato il grande annuncio, seguito dalla prima foto di Giulia, secondogenita della Coppola e di Carmine Fragliasso (in arte Carmine Mogavero). “Finalmente è arrivato il grande giorno… sono volati 9 mesi in un baleno. Oggi diventerò mamma per la seconda volta. Fatemi un in bocca al lupo …io vado a conoscere gli occhi di chi diventerà la donna di casa: Giulia”, scriveva la Coppola prima del parto. (Continua dopo la foto)
Poi ha annunciato l’arrivo della piccola Giulia: “Per la gioia di mamma, papà e Vincenzo – ha scritto la cantante sul social – è nata Giulia Fragliasso”. Nancy ha anche condiviso con i follower una foto della bimba appena nata: “Ecco a voi la mia principessa. È nata Giulia”, si legge nella didascalia della primissima foto della nuova arrivata in famiglia. E la neo mamma bis deve aver ricevuto una marea di felicitazioni perché ci ha anche tenuto a ringraziare tutti dell’affetto. (Continua dopo la foto)
In una foto che la ritrae in ospedale, Nancy ha scritto: “È tutto sotto controllo, volevo ringraziarvi uno ad uno perché siete infinitissimi… sono senza parole. Grazie per tutti i messaggi in privato e tutti i commenti sui social, non riesco a rispondere a tutti ma sono profondamente commossa per il vostro affetto. Io sto benissimo, mi sto riprendendo piano piano. Sto attendendo che mi portino Giulia dal nido per potermela godere un po’. Vi abbraccio amori miei”. (Continua dopo foto e post)
La cantante aveva scoperto di aspettare la sua seconda figlia nei giorni in cui è improvvisamente scomparso il suocero a cui era molto legata. La nascita della piccola Giulia è dunque anche una dedica al nonno paterno. “In ogni dolore c’è sempre una gioia… non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo… La mia famiglia si allarga”, scriveva su Instagram annunciando il lieto evento dopo aver passato giorni tristi e difficili.
Luca Ward: “Le donne mi piacciono curvy perché ti ci devi aggrappare”
Ultima modifica il 13-03-2019 alle ore 18:23/