“La figlia di Michael Jackson ha tentato il suicidio”. La risposta della giovane ereditiera


Parigi Jackson ha risposto alle accuse di essere stata ricoverata in ospedale dopo un apparente “tentativo di suicidio”. Una fonte ha riferito a DailyMail.com che la figlia del defunto cantante è stata ricoverata sabato scorso dopo la diffusione del documentario di Leaving Neverland. Fonti familiari affermano che il tentativo era collegato alle accuse secondo cui suo padre Michael avrebbe abusato sessualmente di minori. (Continua dopo la foto) 








Ma Parigi ha twittato una serie di emoji che vorrebbero smentire la notizia. Più successivamente ha aggiunto: “bugie di menzogne ​​bugie e più bugie” e una serie di punti interrogativi.

Ma il sito Web ha insistito confermando la sua ricostruzione dei fatti e aggiungendo: “Fonti vicine a Parigi ci dicono che è stata appena dimessa dall’ospedale ed è sotto la cura del sui staff”. (Continua dopo la foto)



Il suo staff riferisce invece che sarebbe stata  ricoverata in ospedale dopo aver subito un incidente questa mattina che ha richiesto un trattamento medico: “Parigi ha avuto un incidente questa mattina che ha richiesto un trattamento medico. Attualmente sta riposando a casa e sta bene. (Continua dopo la foto)

Jackson e i suoi due fratelli, Prince e Blanket, hanno ereditato la metà della proprietà di $ 1,5 miliardi di Jackson alla sua morte. L’altra metà è andata a sua madre Katherine Jackson, che è stata anche nominata custode dei bambini nonostante il fatto che la madre di Parigi, Debbie Rowe, sia ancora viva.

Nel caso in cui Katherine non potesse adempiere a quel ruolo di guardiano, Michael disse nel suo testamento che Diana Ross si sarebbe presa cura dei suoi figli.

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]