“Cos’è quella cosa enorme?”. GF, il Ken umano fa la doccia: choc generale. Rodrigo Alves si è lavato quasi nudo ma ciò che ha sconvolto tutti è quel dettaglio pazzesco del quale non aveva mai parlato. Santo cielo!


 

Rodrigo Alves, da quando, martedì 8 maggio, è entrato nella casa del Grande Fratello, ha sollevato la curiosità di tutti. Per carità, non c’è persona che non parli di lui come un folle, quello sì. Ma la curiosità morbosa che si è creata intorno al suo personaggio è comunque inquietante. Alves si è sottoposto a più di 60 interventi chirurgici per diventare, in sostanza, una bambola di plastica in carne e ossa. Per diventare così (brutto, diciamolo) ha speso un patrimonio. Ma lui è contento così. E chi s’accontenta, gode. Però fa un po’ caso: quando ci imbattiamo nelle sue foto in primo piano, non neghiamo di sobbalzare dalla sedia. Ogni volta. (Continua a leggere dopo la foto)

Nella prima doccia, il Ken umano, incurante delle telecamere, ha mostrato i “gioielli di famiglia”. Alves, giustamente, voleva lavarsi anche le parti intime e allora, per insaponare bene, ha abbassato gli slip e mostrato le grazie. Si sarà rifatto anche là sotto? La curiosità è comprensibile. Ma c’è stato dell’altro che Alves ha mostrato mentre si faceva la doccia mentre, dolcemente, il Ken umano italiano (cioè Angelo Sanzio) lo insaponava. Vi siete accorti? (Continua a leggere dopo la foto)






 



Il Ken umano, nella casa del GF, ha già mostrato, oltre, appunto, al suo “arnese”, anche il suo volto al naturale che, sinceramente, non è poi tanto diverso da quando è truccato (se leggesse, ovviamente, lo prenderebbe come un complimento). Ma c’è dell’altro: Alves, sotto la doccia, ha anche mostrato le sue mostruose cicatrici. Cicatrici che ha ovunque: il suo corpo ne è pieno e non si può negare che fanno un po’ impressione e che sono il “prezzo” che Alves ha pagato per la sua notorietà. Non fanno lo stesso effetto anche a voi?

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]