“Vuoi sposarmi?”. Lo zampino della Balivo, e a ‘Vieni da me’ ecco la proposta vip


Curioso “fuori programma” nella puntata odierna di “Vieni da me”, programma pomeridiano di Rai1 condotto da Caterina Balivo. Ospiti della puntata andata in onda oggi il cast de L’Eredità, il quiz show preserale della rete, composto dal conduttore Flavio Insinna e le professoresse Eleonora Arosio, Chiara Esposito, Laura Dazzi e Vera Santagata. Proprio quest’ultima è diventata a sua insaputa protagonista dello spazio: con la complicità del presentatore, il fidanzato e attore Dino Lanaro, di professione attore, le ha chiesto infatti in diretta di sposarlo.

La ragazza, emozionatissima, non ha esitato a confermar il suo “sì”, scegliendo Dino come futuro marito. Pochi minuti prima della dichiarazione, il giovane ha confidato alla conduttrice i sentimenti che nutre nei confronti della compagna, giunta nella sua vita in un momento di instabilità sentimentale. (Continua a leggere dopo la foto)



”Sono venuto qui a chiedere la mano di Vera Santagata. – ha detto un emozionatissimo Dino a Caterina Balivo – Ci siamo conosciuti nel giugno 2016 ma allora lei stava andando a convivere con un altro. In quell’occasione le avevo chiesto un selfie. All’epoca ero disilluso dall’amore perché venivo dalla fine di un matrimonio e avevo una bambina di due anni. Poi qualche mese dopo ho ritrovato Vera a cena grazie a un amico in comune”. (Continua a leggere dopo la foto)






”Stiamo insieme da 2 anni ed è scoppiata a piangere quando mia figlia Rebecca le ha chiesto con una lettera di venire a vivere da noi. Perché ho scelto di chiederle di sposarmi in tv? Avevo inizialmente organizzato una caccia al tesoro ma poi mi ha detto che gliele faceva sempre il suo ex…”, ha detto ancora il fidanzato della professoressa dell’Eredità. Poi è stato il momento della proposta. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Dino è entrato in studio con un mazzo di rose e rivolgendosi alla fidanzata ha detto: “Ti voglio dire grazie perché mi hai dimostrato che proteggere il mio sogno, nonostante tutte le cadute che ho fatto, è servito a incontrarti. Sono sicuro che se una qualsiasi persona conoscesse la tua anima non potrebbe non innamorarsi di te. Io sono l’uomo più fortunato del mondo e se tu vorrai ti proteggerò per sempre”. Vera, emozionatissima e incredula, ha risposto subito “sì” tra gli applausi del pubblico e l’emozione delle altre professoresse dell’Eredità.

Per guardare il video della proposta clicca qui

“Ciao Maria”. Amici, De Filippi ko: molla un altro pezzo da 90

 

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]