Non è una sconosciuta! Ecco dove abbiamo visto Donna Ciretta di ‘Ciao Darwin’


Donna Ciretta Bella è uno dei protagonisti del viaggio nel tempo a Ciao Darwin 2019. La signora si presenta per il Family Day e colpisce per il suo carattere eccentrico. Protagonisti di Ciao Darwin 2019 nella fazione dei Family Day, ha un profilo che conta però appena 689 follower. Da questo possiamo scoprire alcune delle sue passioni, ma non molto altro. La vediamo infatti condividere diverse frasi in difesa degli animali e anche diverse foto insieme al suo cagnolino che è davvero molto dolce.

“Sono madre di tre splendidi figli” ha detto la signora, presentandosi al pubblico in studio poco prima di salire sulla “macchina del tempo” che l’avrebbe portata a fare il suo viaggio nel passato. Ciretta rappresenta in trasmissione i vantaggi della famiglia tradizionale, contro la squadra del “Gay Pride” rappresentata dalla comunità LGBT. Il suo caposquadra è Povia, contrapposto a Vladimir Luxuria.



Il volto di Donna Ciretta Bella non è nuovo ai telespettatori italiani. La donna, infatti, tempo fa aveva preso parte al programma ”Guess my age” di Enrico Papi su Canale8. Non solo, prima dell’esperienza a Ciao Darwin Donna Ciretta Bella è stata ospite di Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Canale Cinque, e sui social Ciretta ha pubblicato una foto del celebre tg insieme al duo comico siciliano Ficarra e Picone.






La madre natura – È Angelina Michelle, capelli rossi, occhi celesti, labbra carnose e fisico statuario, la modella ha subito conquistato Paolo Bonolis, il pubblico in studio e tutti i telespettatori a casa. È nata in Francia ma cresciuta in Russia e fin da giovanissima ha cominciato a girare il mondo con il suo lavoro di modella. Classe 1995, alta 180 centimetri, non ha trascurato gli studi: nonostante i numerosi lavori da indossatrice è iscritta alla South Federal University. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Grazie per aver reso questo giorno uno dei più belli della mia vita”, ha scritto Madre Natura. Ringraziamenti che sono stati poi replicati in un post, dove Angelina ha condiviso la sua entrata nella trasmissione Mediaset. Michelle è seguita sui social network da ben 130 mila follower.

“La salute? Il peggio è passato”: il ritorno di Franco Battiato

 

 

 

 

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]