Lo aveva annunciato Kikò: “Andrò in una casa tutta mia, sarò solo, senza Tina e penserò soltanto a me”. E ancora: “Ho trovato una casa e la sto arredando, il trasferimento è questione di giorni”. Come tutti sanno oramai, Tra Chicco Nalli e Tina Cipollari, la storia è al capolinea e dopo 13 anni di matrimonio. Fu proprio Kikò, il più “chiacchierone” dei due a rivelare ai giornali gossippari che si sarebbe trasferito in un appartamento vicino alla scuola dei bambini. “Avrò la mia privacy, com’è giusto che ce l’abbia Tina. Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici”, concluse all’epoca. In questi giorni però un’altra incredibile novità spezza la routine di questa coppia che in molti sperano torni insieme. Ed è proprio il Nalli ha scrivere la parola fine di questa travagliata vicenda con quello che sembra un masso di granito: “Tina sarà sempre nel mio cuore, adesso però sono innamorato di un’altra donna”. Mentre Tina Cipollari è impegnata a “Uomini e donne”, Chicco Nalli, in arte Kikò, presenta la sua nuova fidanzata, l’attrice spagnola Myr Garrido, conosciuta su un set fotografico a Madrid. (Continua dopo la foto)
I due sono stati fotografati da “Nuovo” durante una romantica giornata sul litorale romano, fra corse in riva al mare e baci appassionati: “E’ una ragazza eccezionale – ha spiegato alla rivista – pulita e seria. Ci siamo incontrati nella capitale spagnola per lavoro e per tutto il tempo ci siamo cercati con la sguardo. Poi le ho chiesto un weekend romantico in Italia e da lì tutto è cominciato”. “Il suo temperamento – ha continuato – è una delle cose che mi ha fatto innamorare. Tina è e rimarrà la persona più importante che la vita mi abbia fatto incontrare, anche se ho un rammarico. Che la gente abbia pensato che vivessi della luce riflessa della sua popolarità. Non è stato così”. (Continua dopo le foto)
Al momento sembra però troppo presto per mischiare le cose, così alla domanda del giornalista di far incontrare Myr e Tina la risposta è stata: “Se questo amore diventasse importante – ha concluso – mi piacerebbe piuttosto presentarla ai miei tre figli”. Quella di mollare Tina è stata una scelta sofferta, ma dovuta, visto che ormai l’amore era finito da tempo: “La serenità è cominciata quando io e Tina ci siamo parlati con la consapevolezza che qualcosa si era esaurito – ha dichiarato lui attraverso le pagine del settimanale Nuovo – Eravamo in vacanza in Grecia. Una notte, mentre stavamo seduti a bordo piscina, ci siamo guardati negli occhi e detti ‘Ma perché ci prendiamo in giro?’ Non ci amavamo più e quindi non aveva alcun senso continuare”. E allora viva l’amore, viva l’amore sempre. In qualsiasi delle sue forme.
Ti potrebbe anche interessare: “Cos’è quella cosa enorme?”. GF, il Ken umano fa la doccia: choc generale. Rodrigo Alves si è lavato quasi nudo ma ciò che ha sconvolto tutti è quel dettaglio pazzesco del quale non aveva mai parlato. Santo cielo!
Ultima modifica il 19-05-2018 alle ore 13:24/