Giovanni Ciacci, il mitico Giò Giò di Detto Fatto, farà ritorno a ‘Ballando con le Stelle’. Dopo aver partecipato come concorrente (in coppia con Raimondo Todaro), Ciacci avrà un ruolo tutto nuovo nel talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci. A confermare la sua presenza è stata proprio la padrona di casa del programma sulle pagine di Oggi: “Le confermo che Giovanni Ciacci sarà uno dei protagonisti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, avrà un ruolo inedito cucito su misura per lui”, ha spiegato Milly.
“Giovanni, lo scorso anno, ballando con Raimondo Todaro ha sdoganato molti tabù – ha proseguito la conduttrice – Con i loro tanghi, le loro rumbe e la loro sintonia espressa attraverso la rappresentazione artistica hanno contribuito a far cadere tanti luoghi comuni. Ha dato alla signora Maria, simbolo del pubblico tradizionalista di Raiuno, la possibilità di considerare il ballo tra due uomini una cosa normale, ha vissuto la naturalità della cosiddetta diversità”. (Continua dopo la foto)
In attesa della nuova stagione di ‘Ballando con le Stelle’ e quindi del ritorno di Ciacci, in questi giorni si è molto parlato del capo-tutor di ‘Detto Fatto’ per via di uno scatto social in cui è davvero difficile – se non impossibile – riconoscerlo. Si tratta di una foto che risale a diversi anni fa, al 1994, in cui Ciacci è ritratto insieme ad Alba Parietti, attuale opinionista de ‘L’Isola dei Famosi’, a Porto Cervo. (Continua dopo la foto)
La foto ha fatto presto il giro del web perché mentre la Parietti non è praticamente cambiata, per i fan il Giovanni Ciacci di 25 anni fa non sembra affatto il personaggio televisivo che vediamo oggi. E infatti i follower stentano a credere che sia proprio lui quel ragazzo abbronzatissimo e con la chioma fluente che posa accanto a lei. Beh, in effetti se non fosse stato proprio Ciacci a dirlo, sarebbe stato complesso indovinare l’identità del vip ritratto con la Parietti in questo scatto amarcord. (Continua dopo foto e post)
“Non ci credo sia davvero tu!”, scrivono diversi utenti tra i commenti. Qualcuno si spinge anche oltre e chiede: “Non puoi tornare com’eri prima? Con tutti i ritrovati della scienza moderna potrebbe essere possibile”. Ma haters a parte, il Giovanni Ciacci di 25 anni fa piace eccome ai fan: “Che strafigo”, “Gli occhi sono gli stessi, che figo con i capelli lunghi”. Anche Loredana Lecciso, tra i vari volti noti, ha commentato la foto: “Bellissimi”.
Grave lutto per Lorella Boccia di Amici: “In lacrime qui sdraiata accanto a te”
Ultima modifica il 25-03-2019 alle ore 21:31/