Claudio Baglioni ha cancellato i concerti in programma venerdì 29 e sabato 30 marzo 2019 al Palazzo Dello Sport di Roma. Posticipata poi al 22 aprile la data all’Allianz Dome di Trieste. Il cantautore ha accusato il forte “mal di gola” dopo il successo della prima data del suo tour “Al Centro”.
I biglietti acquistati per la data di Roma del 29 marzo saranno validi per il concerto del 2 aprile, mentre quelli acquistati per il 30 marzo saranno validi per il concerto del 3 aprile. I biglietti acquistati per la data di Trieste del 2 aprile saranno validi per il concerto del 22 aprile. Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per Roma: se comprati presso un punto vendita è possibile rivolgersi allo stesso entro e non oltre il 10 aprile. (Continua a leggere dopo la foto)
Se acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: [email protected] entro e non oltre il 10 aprile; per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 10 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). (Continua a leggere dopo la foto)
Per chi volesse assistere ai concerti a Roma di Baglioni non sono più disponibili i biglietti per la data del 2 aprile. Al contrario, si possono ancora riservare dei posti per il live del 3 aprile. Ecco i biglietti ancora acquistabili: Primo Anello Numerato: 75 euro Secondo Anello Numerato: 55 euro, Terzo Anello Numerato A: 45 euro, Upgrade Gold Experience: 115 euro, Gold Experience: 200 euro. Chi acquisterà i biglietti su Ticketone in questi giorni dovrà necessariamente ritirarli presso la biglietteria del Palazzo dello Sport di Roma. (Continua a leggere dopo la foto)
Claudio Baglioni è stato colpito da una laringo-faringite a Reggio Calabria lo scorso 27 marzo e che in quell’occasione gli ha impedito di salire sul palco per il secondo appuntamento calabrese. Baglioni porterà nella città che lo ha visto nascere e crescere come uomo e artista i suoi più grandi successi di questi lunghi e intensi 50 anni di illustre carriera.
«Fabrizio mi ha donato il suo midollo, ora è il mio angelo» Il ricordo di Valeria
Ultima modifica il 28-03-2019 alle ore 20:47/