Dopo che il grosso è stato svelato all’interno dell’autobiografia ”Una vita apparentemente perfetta”, restano alcuni personaggi che sostengono di aver fatto parte della vita di Michelle Hunziker e di essere stati lasciati ai margini. Tra questi c’è un uomo. Si chiama Andrea ed è il fratellastro della bionda e solare Michelle Hunziker. Si tratta del figlio di Rodolfo Hunziker, padre della conduttrice televisiva, e di un’altra donna, con la quale ha avuto una relazione prima del matrimonio con la signora Ineke. Michelle Hunziker aveva già raccontato di avere un fratello, ma nella sua ultima autobiografia non l’ha menzionato. L’uomo, reduce da un tumore al cervello, attraverso una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù l’ha accusata di avergli voltato le spalle: ”Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto. Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. (…) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”. (Continua a leggere dopo la foto)
Per diversi anni la presentatrice di “Striscia la Notizia” si era allontanata dal papà, ricostruendo un rapporto con lui solo poco prima della sua morte. In quell’occasione era venuta a conoscenza dell’esistenza del fratello. Tra i due era nato bel rapporto e sul profilo Instagram l’uomo, che vive a Lugano, in Svizzera, ha moltissime foto che lo ritraggono in compagnia di Michelle Hunziker e della nipote Aurora. C’è anche una dedica di Michelle con scritto: “Al mio caro fratellino Andrea, ti voglio bene” e uno scatto fatto durante una visita dietro le quinte di “Striscia la Notizia”. Poi le cose sono cambiate e tra i due è arrivato il gelo. (Continua a leggere dopo le foto)
L’uomo ha 53 anni e qualche tempo fa aveva subito una delicata operazione al cervello. In quell’occasione aveva inviato una lunga lettera a Michelle Hunziker, chiedendole di poter conoscere le nipoti nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. La showgirl però non ha mai risposto. Nell’autobiografia, Michelle Hunziker ha parlato della sua famiglia, del padre, della madre, dell’ex marito Eros Ramazzotti, della sua migliore amica e della figlia Aurora. Tra le 264 pagine Andrea non è stato mai menzionato. Non è la prima volta che Andrea scrive a Michelle, tramite DiPiù; lo fece anche qualche anno fa. Poco dopo, a scrivere alla conduttrice svizzera fu il patrigno di Michelle, Roberto Simioli, chiedendo aiuto a salvare il fratello maggiore malato e povero.
“Dopo Tina amo lei”. Bomba! La giovanissima fiamma di Kikò Nalli. Straniera e bellissima
Ultima modifica il 18-05-2018 alle ore 16:16/