Ha 31 anni, è laureato in ingegneria civile, viene da Vico Equense, è alto 1,90 e sogna di affermarsi nel mondo dello spettacolo. È questo l’identikit di Nicola Savarese, concorrente dell’ultima puntata di ‘Ciao Darwin’. Nel programma condotto da Paolo Bonolis andata in onda il 29 marzo 2019, Nicola era nella squadra delle Rape, anche se una rapa proprio non si può definire. E infatti sui social la sua partecipazione tra le fila delle rape è stata fortemente criticata: ”Se è laureato in ingegneria mi spiegate perché sta tra le rape?”, si chiede un utente del web.
Oltre alla bellezza, infatti, Nicola Savarese è laureato in Ingegneria civile con titolo di studio in Ingegneria civile e regolare iscrizione all’Albo per esercitare la professione con specializzazione in Sicurezza del lavoro. Nicola Savarese ama tanti sport, ma è il basket la sua vera passione. Il Mister Italia è infatti un ex cestista e ha giocato nel ruolo di playmaker. “Ho giocato nelle minors campane, ero un playmaker, ruolo obbligato visto che ero tra i più bassi della squadra”, ha raccontato all’indomani della vittoria del concorso di bellezza. (Continua a leggere dopo la foto)
Incoronato sabato 8 settembre 2019 in piazza Quercia, a Trani, come Mister Italia 2018. Savarese, un metro e novanta di muscoli e fascino mediterraneo, era stato premiato sul palco dalla presidente di giuria Adriana Volpe. Il modello aveva superato la concorrenza degli altri 29 finalisti giunti da tutta Italia al termine di un lungo percorso di oltre 400 selezioni cominciato nell’aprile precedente. Insomma, una bellissima vittoria per Nicola, che da sempre è affascinato dal mondo dello spettacolo e della moda. (Continua a leggere dopo la foto)
“Sono ancora incredulo – erano state le prime parole del nuovo Mister Italia, al risveglio dopo la finalissima –. Già stamattina sento tutto il peso, nel senso di onore e responsabilità, che porta questa fascia. Ringrazio la mia famiglia, i miei amici, so che da Vico Equense e da tutta la Costiera hanno fatto il tifo per me. Ringrazio soprattutto la giuria per aver creduto nelle mie potenzialità e gli organizzatori di un concorso che reputo di eccellenza”. Nicola aveva ‘rubato’ lo scettro di più bello d’Italia ad un altro napoletano, Luciano Punzo, eletto nel 2017. (Continua a leggere dopo la foto)
Nella puntata di Ciao Darwin che è andata in onda su Canale 5 il 29 Marzo, oltre alla sfida fra Cime e Rape, il pubblico è stato incantato dalla nuova Madre Natura. A lei è spettato il compito di rappresentare la bellezza femminile nella terza puntata dello show. Dopo la croata Ema Kovac e Angelina Michelle, la francese ma da origini russe, è arrivato il momento di introdurre Vanja Josic. La sua bellezza ha attirato l’attenzione del pubblico che è stato letteralmente rapito dalla sua avvenenza e da una bellezza quasi eterea. Nata in Serbia, è arrivata in Italia proprio per lavorare come modella. Attualmente è seguita dall’agenzia MP Managmet di Milano. Appassionata di natura, animali e viaggi, sui social è già seguitissima dato che conta più di 30mila fan su Instgram.
La Corrida, standing ovation per Antonio: la sua storia commuove tutti
Ultima modifica il 30-03-2019 alle ore 13:09/