Buon compleanno Elle Macpherson: il 29 marzo la ex top model del ‘dream team con le amiche Cindy Crawford e Linda Evangelista ha spento 55 candeline. Ma il soprannome “The Body”, che le è stato dato dalla rivista Time nel 1989, se lo tiene stretto. Parlano le foto più recenti ma anche le sue misure -92-62-89 – Elle, che è l’unica modella ad essere stata protagonista della copertina di Sports Illustrated per ben 5 anni (1986, 1987, 1988, 1994 e l’ultima volta nel 2006) è una modella, una mamma e un’imprenditrice e dopo tutti questi anni sulla cresta dell’onda non ha perso un solo centimetro di quel sex appeal che l’ha sempre contraddistinta.
Oltre ai figli Flynn, 21 anni, e Aurelius, 16 anni, avuti dal finanziere francese Arpad Busson, da cui si è separata nel 2005, la ex top model ha anche poi allargato la famiglia accogliendo i 3 bambini dell’ex marito Jeffrey Soffer, sposato a luglio del 2013 alle isole Fiji (dal quale sta divorziando). (Continua dopo la foto)
Ha anche lanciato una linea di lingerie di successo, la Elle Macpherson Intimates, ed è cofondatrice e azionista di WelleCo, marchio di integratori naturali creato nel 2014. Ovviamente lei stessa è testimonial delle campagne pubblicitarie dei suoi prodotti per il wellness. Ecco, appunto: a cosa deve questo fisico da urlo? Sicuramente allo sport, che pratica 4 ore al giorno, ma anche alla dieta alcalina a basso contenuto di carboidrati: niente zuccheri complessi, latte, formaggi, grano, caffé, alcool e alimenti trasformati. (Continua dopo la foto)
“The Body”assume quotidianamente verdura a foglia verde, legumi, frutta secca e spezie. “Alcuni dei miei cibi preferiti sono spinaci, barbabietole, orzo perlato, cavolo e quinoa – ha spiegato al magazine Celebrity Health Fitness – Mangio anche pesce, ma non carne rossa”. Questa filosofia alimentare, oltre a ridurre le infiammazioni, previene l’invecchiamento e aiuta a mantenere il peso sotto controllo. (Continua dopo foto e post)
“Grazie al cielo non ho lo stesso fisico dei miei 20 anni – ha anche aggiunto – Questo corpo ha dato vita a due ragazzi incredibili e calcato passerelle di moda incredibili. Ci sono stati molti cambiamenti e sono grata al passare del tempo”. Ritocchini? Niente di niente: intervenuta qualche tempo fa alla trasmissione ‘This Morning’, Elle ha messo a tacere le voci che riguardavano il suo ricorso alla chirurgia estetica: “Non ho fatto nessun intervento di chirurgia plastica. Mi piace un viso dall’aspetto naturale”.
Nicola, il bello di ‘Ciao Darwin’. Ma scatta la polemica: ”Non doveva essere lì”
Ultima modifica il 30-03-2019 alle ore 17:06/