“Lui mi fa compagnia”. Nadia Toffa riprende la chemio e mostra la foto di un uomo. Fan impazziti e commenti a pioggia


Nadia Toffa continua ad affrontare con il sorriso la sua battaglia contro il tumore. Da quando Nadia Toffa ha annunciato, in diretta durante Le Iene, di avere un tumore, ha sempre tenuto i fan aggiornati sulla sua condizione. Se la Toffa ha deciso di parlarne apertamente è per esorcizzare la malattia e per non sentirsi diversa, ma anche per far sentire meno soli gli altri malati. Mostrando il suo coraggio e il suo sorriso, la giornalista sta facendo del bene a tanti malati.

Per il tumore, come ha ricordato Nadia Toffa di recente, non esiste cura sicura e definitiva: ai malati non resta altra scelta che affidarsi alla scienza che, fortunatamente ha fatto moltissimi passi avanti. (Continua a leggere dopo la foto)



Questa mattina la conduttrice de “Le Iene” ha postato una foto in cui “presenta” un amico che le sta facendo compagnia durante l’ennesima seduta di chemioterapia a cui si sta sottoponendo. “Buongiorno bella gente! Ormai lo conoscete. Marco! Collega ma soprattutto amico, Marco!mi fa compagnia durante la chemioterapia. Grazie Marco! Voi invece che fate di bello?? Baci sorridenti da me! Vi strizzo fortissimo”. Questo il messaggio apparso sui social e i fan si sono immediatamente scatenati. (Continua a leggere dopo la foto)






«Grande combattente. Io per ora ho due cugine con un brutto tumore, una al seno e una allo stomaco. È da poco che hanno cominciato la cura…vorrei che avessero la tua forza per riuscire a combattere come fai tu», scrive un utente. Un’altra fan si rivolge alla conduttrice per raccontarle del male diagnosticato a sua cognata 49enne, che non vuole sottoporsi alle cure. Il motivo non viene specificato, ma probabilmente la donna non vuole fare la chemio sapendo tutto quello che comporta. (Continua a leggere dopo la foto)



 

E allora la fan chiede alla Iena di incoraggiare la cognata per farle cambiare idea. Nadia è spesso nel mirino degli haters, che negli ultimi mesi l’hanno presa di mira più di una volta, ma nonostante tutto non perde il buonumore e prende le critiche, anche quelle più feroci, con ironia e risponde sempre in modo garbato.

Jennifer Lopez lascia (ancora) di stucco: a 49 anni, il bikini è “da urlo”. Foto

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]