Non capita spesso nello studio di Uomini e Donne che un concorrente venga cacciato, ma è proprio quello che è successo questa volta. Tantissime persone si sono trovate di fronte ad un bruttissimo episodio è andato in onda a Uomini e Donne nella puntata di oggi. Maria De Filippi ha deciso di allontanare dal programma Gian Battista, tra i cavalieri del Trono Over, dopo aver ricevuto segnalazioni secondo cui l’uomo avrebbe spintonato una collaboratrice della produzione.
Il cavaliere del trono over, mai amato dall’opinionista a causa di un primo tentativo di ottenere visibilità mettendo in scena una conoscenza con una delle dame del parterre di Uomini e Donne, è stato nuovamente protagonista di un acceso scontro con Gianni Sperti durante la puntata andata in onda oggi, 3 aprile. Ed è stato proprio Gianni Sperti a fare presente che la ragazza non sarebbe stata trattata bene dall’uomo: “E’ un uomo che racconta solo palle”. (Continua dopo la foto)
“Controllati anche fuori, con le illazioni! – tuona Sperti – Fuori, Gian Battista ha aggredito una tua collaboratrice. L’ha spintonata e ha detto ‘Mi avete rotto i coglioni’. E ha detto pure che facciamo tutto per audience. Se non è vero, mi licenzio!”. (Continua dopo il video e la foto)
E la versione è stata confermata dalla diretta interessata, chiamata in studio proprio dalla conduttrice: “Ho invitato Gian Battista a rientrare nel box più volte – ha spiegato – È nelle regole della produzione. Ho cercato di calmarlo ma non è stato possibile. Gli ho spiegato che ero della produzione. Forse non si è reso conto che nel buttare giù la porta, mi ha dato una botta…”. Immediata la reazione di Maria, che ha invitato l’uomo ad abbandonare il programma: “Gian Battista devi lasciare lo studio”, ha sentenziato. (Continua dopo la foto)
Entra così in studio la ragazza della produzione che spiega: “Ho invitato il signore a rientrare nel box, forse non si è reso conto che nel buttare giù la prima porta mi ha spintonato. Lui non voleva entrare nel box, mi ha chiesto chi ero io, ho cercato di calmarlo, ma non è stato possibile. Lui con una sigaretta in mano ha sbattuto la porta e per buttare giù l’altra porta ha travolto anche me”.
Ti potrebbe anche interessare: “Ma che fanno?”. Detto Fatto, succede in diretta. Imbarazzo in studio per Bianca Guaccero
fbq(‘track’, ‘Gossip’);
Ultima modifica il 03-04-2019 alle ore 20:16/