Le sue canzoni sono diventate la colonna sonora di tantissime storie d’amore. Ma oggi è Alessandra Amoroso, 32 anni, a dedicare parole importanti al suo Stefano Settepani. “Non so cosa Dio ha in serbo per noi, so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa”. Non solo, Alessandra accompagna questa didascalia con gli hashtag: #ognisantissimogiorno #tiamo #auguriamoremio.
La foto condivisa dalla cantante li riprende proprio in un bel bacio, mentre lui è pronto a spegnere la sua 43esima candelina. Riservata e discreta sulla sua vita privata, Alessandra ha deciso di condividere per la prima volta sui social una foto insieme al suo Stefano. E lui non è stato da meno: ”Hai un cuore immenso e sono fortunato ad averti nella mia vita. Speriamo di vivere tutto sempre con amore. Ti amo immensamente”, ha risposto. (Continua a leggere dopo la foto)
Alessandra spera di poter essere felice insieme a Stefano, con cui condivide la sua vita da ben tre anni. Sono in tanti coloro che sperano di vederli presto convolare a nozze. Qualche settimana fa, a C’è posta per te, la Amoroso era riuscita ad accendere le speranze del pubblico che la segue. Una frase, che non poteva di certo passare in osservata, ha fatto scoppiare di gioia i fan. La cantante ha chiesto dei consigli sul suo futuro matrimonio a una ragazza, a cui aveva lei stessa fatto una bellissima sorpresa. (Continua a leggere dopo la foto)
Di professione fa il produttore esecutivo del talent show Amici di Maria De Filippi: lavora per la Fascino Group, l’agenzia che è stata creata proprio dalla moglie di Costanzo e che si occupa della produzione di tutti i suoi programmi. Su Stefano si conoscono davvero poche cose: sappiamo che è originario di Milano e romano di adozione; alle spalle pare abbia un matrimonio con una donna che lo ha reso padre di due bambine. Milanese d’origine, Stefano si è trasferito a Roma per lavoro: nella Capitale è entrato a far parte della squadra Mediaset, ricoprendo dapprima il ruolo di segretario di redazione e successivamente, dal 2001, quello di produttore esecutivo della Fascino Group. (Continua a leggere dopo la foto)
Durante una delle sue visite alla redazione di Amici di Maria De Filippi incontra il produttore Stefano Settepani. Lui rimane colpito dalla semplicità e dal sorriso della cantante e scatta la scintilla. ”Perché me ne innamori, un uomo deve saper farmi ridere”, diceva in un’intervista nel 2014. ”Vengo da una famiglia unita e vorrei avere una storia come quella dei miei nonni, che stanno insieme da più di sessant’anni. Sono sicura che arriverà anche per me il momento”, ha poi dichiarato.
“Raffa! Raffa!”. Raffaella Carrà, è successo durante il programma con Fiorello
Ultima modifica il 06-04-2019 alle ore 10:04/